Sboccia l’amore tra Lukaku e Agnelli: uniti dalla Maserati-Stellantis

La famiglia Agnelli mette finalmente le mani su Romelu Lukaku, ma non sul campo di calcio: Big Rom è il nuovo testimonial di Maserati-Stellantis.

Che la Juventus abbia sempre voluto Romelu Lukaku in squadra non è una novità. La novità è che l’amore tra il gigante belga e i bianconeri è finalmente sbocciato, ma non sul campo. Romelu Lukaku, infatti, è il nuovo testimonial della Maserati, brand di Stellantis, azienda del pacchetto Exor di proprietà della famiglia Agnelli al 14%.

Lukaku e Agnelli insieme grazie a Maserati-Stellantis

Romelu Lukaku è infatti il volto del primo spot Drone Drive a bordo della sua Maserati Levante Trofeo. Il commercial è stato girato a Milano e Big Rom guida il suo veicolo sulle strade innevate del capoluogo lombardo.

«Tutti giocano a football, ma non tutti hanno l’opportunità di diventare i migliori della loro generazione. Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi devi avere talento e attitudine»

Queste le parole del voiceover dello stesso centravanti di Anversa che, nel corso dello spot, ripercorre un viaggio fra i ricordi. Infatti, la pubblicità è accompagnata da diverse immagini raffiguranti momenti di vita di Lukaku. Quando era un bambino appassionato di calcio, una giovane promessa destinata ad una brillante carriera, fino ad arrivare alla star di caratura internazionale che è oggi.

Il video dello spot è stato caricato sui social dallo stesso Lukaku. Il colosso belga ha aggiunto anche una descrizione: “Il talento è il motore e l’atteggiamento è l’acceleratore. Ho più cose in comune con Maserati Levante Trofeo di quanto possa immaginare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

D’altro canto, la Casa del Tridente ha comunicato di aver scelto Romelu Lukaku come testimonial, in quanto Big Rom rappresenta la personalità ambiziosa che la nuova Era Maserati sta cercando. Queste, infatti, le parole con cui Maserati, luxury brand parte di Stellantis, co-proprietà della famiglia Agnelli, ha comunicato la scelta di Romelu Lukaku come nuovo volto dell’azienda.

“Una passione e potenza uniche e la volontà di eccellere sempre: queste le caratteristiche che rendono l’incontro tra Maserati e Romelu Lukaku una comunione di intenti e di valori

romelu lukaku

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Pau Gasol, il cestista spagnolo più forte di sempre

Milan, sorteggio amaro. Pioli: “Affronteremo i favoriti”

Leggi anche
Contentsads.com