Mercato Juventus: il futuro di Pogba è un mistero

Il francese ha il contratto in scadenza con lo United al termine della prossima stagione.

Ad oggi, il futuro di Paul Pogba è ancora avvolto nel più totale mistero. Il Campione del Mondo con la Francia (Russia 2018) ha il contratto in scadenza con il Manchester United al termine della prossima stagione ma il rinnovo sarebbe ancora in alto mare.

Mino Raiola, agente del Polpo, non si sarebbe ancora espresso in maniera chiara su quali siano le intenzioni del suo assistito. L’avventura ai Red Devils di Paul Pogba è stata di continui alti e bassi (è alla sua quinta stagione con il Manchester United).

Tantissimi i grandi club alla finestra, tutti curiosi di capire se ci siano le condizioni o meno per provare a strappare il centrocampista francese al Manchester United. In pole ci sarebbe sempre il Real Madrid, società da sempre accostata a Paul Pogba e pronta ad una rivoluzione in estate.

Da non escludere anche un clamoroso ritorno di Paul Pogba alla Juventus, club con cui ha giocato dal 2012 al 2016. C’è chi crede nella possibilità di uno scambio Dybala-Pogba. Molto dipenderà dalla volontà del francese.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Happy Casa Brindisi si sbarazza della Fortitudo Bologna

La crisi del Liverpool di Klopp: tutto sul momento negativo dei Reds

Contentsads.com