Champions League, Juventus-Porto: dove vederla in tv e in streaming

Un match importantissimo per la squadra bianco-nera che deve assicurarsi la vittoria per passare il turno: dove vedere Juventus - Porto.

Il 9 Marzo si gioca la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto. L’incontro sarà decisivo per le sorti delle due squadre: dove vederla in tv.

Juventus-Porto: dove vederla in tv

La partita del girone di andata aveva visto il Porto infliggere una dura e sofferta sconfitta alla squadra torinese, terminando 2 a 1. Il 9 Marzo, nel girone di ritorno, la Juventus ospita la squadra portoghese all’Allianz Stadium alle 21.00.

Per la squadra bianco-nera sarà necessario vincere la partita almeno 1-0 per assicurarsi la qualifica al successivo girone.

L’imperdibile partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport 1 e Sky Sport, che su Canale 5. Ovviamente oltre che sui canali televisivi, la diretta sarà disponibile anche sulle piattaforme digitali di entrambi i distributori televisivi (SkyGo e Mediaset Play). A partire da poco prima delle 21.00 quindi ci si potrà collegare con l’Allianz Stadium a Torino e godersi lo spettacolo.

L’allenatore juventino Andrea Pirlo ha dichiarato di essere abbastanza tranquillo riguardo alle sorti di questi ottavi di finale. Cristiano Ronaldo, rimasto in panchina nell’ultimo incontro di campionato contro la Lazio, secondo l’allenatore è in forma e pronto a portare la squadra verso il prossimo step della Champions League.

La partita sarà arbitrata dall’olandese Kuipers e le possibili formazioni sono le seguenti:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado; Bonucci; Chiellini; Alex Sandro; McKennie; Rabiot; Arthur; Chiesa; Morata; Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà; Mbemba; Pepe; Zaidu; Corona; Uribe; Sergio Oliveira; Otavio; Marega; Taremi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Milan: al lavoro per il rinnovo di Kessié

Sogno olimpico per Federica Brignone

Leggi anche
Contentsads.com