Ronaldo e Messi fuori dalla Champions: pioggia di meme sui social

Dopo l'esclusione di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi dalla Champions League, i social sono impazziti e i meme hanno invaso il web.

Dopo Cristiano Ronaldo anche Lionel Messi è fuori dalla Champions League, i social sono impazziti e i meme dilagano e inondano il web. Il Barcellona, infatti, non è riuscito a ribaltare il risultato contro il Paris Saint Germain, così come CR7 e la sua Juventus sono usciti per mano del Porto.

Ronaldo e Messi fuori dalla Champions: pioggia di meme sui social

A quella che assomiglia tanto ad una “caduta degli dèi“, è seguito subito uno tsunami di sfottò sul web. La stampa e i social, infatti, non ci hanno messo troppo ad inondare i due colossi e le rispettive prestazioni.

Messi ha provato a trascinare i blaugrana alla ribalta ma ha clamorosamente sbagliato un rigore (pur segnando un goal sensazionale), mentre Cristiano Ronaldo ha giocato una partita disastrosa rimanendo in ombra contro il Porto.

juventus porto

Tantissimi dunque i meme e gli sfottò sui social network, la maggior parte di questi riguardanti la pulce del Barcellona. In uno di questi meme, Messi è raffigurato vestito da Miss Italia con una fascia al petto con scritto “Miss Penalty“, volta ad ironizzare sul rigore sbagliato proprio dal 10 blaugrana.

Non accadeva dal 2005

Ronaldo e Messi non restavano fuori dai quarti di Champions dalla stagione 2004-2005. Fa paura invece il dato relativo al periodo dal 2011 al 2019, con i due mostri sacri che hanno raggiunto sempre almeno i quarti di finale. In realtà, un campanello d’allarme era arrivato già l’anno scorso, con la Juventus e Ronaldo eliminati agli ottavi dal Lione e il Barcellona di Messi buttato fuori dal Bayern Monaco ai quarti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Gambeta ⚽ (@lagambetasports)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Skriniar non teme la Juve furiosa: “Non è più la pazza Inter”

OraSì Ravenna: le parole di Cancellieri sulla vittoria in volata

Leggi anche
Contentsads.com