Cosa mangia Romelu Lukaku per mantenersi in forma

Il centravanti dell'Inter ha rivelato i segreti della sua alimentazione in un podcast rilasciato dal club neroazzurro, dando dei consigli ai più giovani.

Spesso ci si trova a chiedersi cosa mangia Romelu Lukaku, 93 chilogrammi distribuiti in 191 centimetri, per correre così ed essere tanto agile in campo. Il numero 9 belga ha rivelato i segreti della sua dieta – e altri temi e retroscena – in un podcast della società neroazzurra.

Cosa mangia Romelu Lukaku

Il centravanti neroazzurro spiega infatti di seguire una dieta regolare fatta di molta insalata, petto di pollo e pesce. A questo, per riempire lo stomaco e tenere botta alla dura preparazione di Antonio Conte, Big Rom aggiunge molto riso (soprattutto quello nero) e pochissima pasta.

Inoltre, il gigante belga racconta come abbia imparato a conoscere meglio il suo fisico e, soprattutto, quando è il caso di mangiare alcuni alimenti e quando altri. Lukaku ha infatti dichiarato di fare il pieno di carboidrati il giorno dopo la partita, divorando ben due pacchi di gnocchi.

Che sia il mix di proteine e vitamine a conferire a Romelu Lukaku una rapidità fuori dal comune per uno della sua stazza?

Non mi sono mai sentito così forte. Ho raggiunto un altro livello, fisico e mentale. Non cambio molto il mio modo di mangiare, per come giochiamo dobbiamo avere un fisico molto forte, corriamo molto: da quando seguo questo stile di vita mi sento meglio sul campo da gioco, mi sento più reattivo e più veloce

romelu lukaku

Il centravanti dell’Inter ha avuto modo, inoltre, di dare dei consigli ai giovani, dicendo loro di dormire molto, reidratarsi con continuità e seguire una dieta corretta. Secondo l’attaccante belga, bisogna infatti informarsi su cosa faccia bene o male al proprio organismo, perché – come dice proprio Big Rom – Più impari e meglio puoi sentirti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zidane: “Atalanta giustamente arrabbiata”

Moratti: “Cristiano Ronaldo era da espellere”

Contentsads.com