Europa League, Bayern Monaco-Lazio: dove vederla in TV

La Lazio per l'impresa, il Bayern Monaco per contenere: all'Allianz Arena arriva la squadra di Simone Inzaghi, appuntamento alle ore 21:00.

La Lazio arriva all’Allianz Arena per cercare l’impresa contro il Bayern Monaco nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League: dove vederla in TV.

Bayern Monaco-Lazio: dove vederla in TV

Per mister Flick si tratta di un match di pura formalità.

Il Bayern, infatti, forte del 1-4 conquistato all’Olimpico di Roma, ha già un piede (e mezzo) nei quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Per Simone Inzaghi, invece, il ritorno con i bavaresi rispecchia più o meno un banco di prova.

Certo, nessuno si aspetta un clamoroso “ribaltone” (mai dire mai nel calcio), ma tifosi e non si aspettano sicuramente una prova degna di nota, dopo le ultime uscite particolarmente non entusiasmanti.

L’appuntamento all’Allianz Arena è fissato per mercoledì 17 marzo alle ore 21:00. Il match verrà trasmesso su Sky, che detiene i diritti della Champions League, e i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). In alternativa, l’incontro sarà disponibile anche sulle piattaforme di streaming di proprietà del satellite: SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Hans-Dieter Flick non sembra essere particolarmente condizionato dal sicuro 1-4 dell’andata, e schiera la miglior formazione a disposizione. Ancora out Tolisso e Douglas Costa, ballottaggio tra Boateng e Süle in difesa. Pronto a subentrare il giovanissimo Musiala.

musiala sané

Situazione leggermente diversa in casa Lazio, con Lazzari e Akpa-Akpro fermi ai box. In difesa torna Musacchio, che completerà il terzetto con Acerbi e Patric. Sulla destra ci sarà Adam Marusic, mentre a sinistra è pronto Fares. Correa-Muriqi il tandem d’attacco, Immobile parte dalla panchina.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

Leggi anche: Ronaldo e Messi fuori dalla Champions: pioggia di meme sui social

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Charles Leclerc: “Non credo lotteremo per il campionato”

Milano-Sanremo grandi firme: annunciati i campioni iscritti

Leggi anche
Contentsads.com