Pirlo si sbilancia sul futuro di Cristiano Ronaldo

"Ha fatto un sacco di gol ed è indiscutibile".

La dolorosa eliminazione dalla Champions League pare aver incrinato e non poco il rapporto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un possibile ritorno di CR7 al Real Madrid. In conferenza stampa Andrea Pirlo ha commentato così la situazione del portoghese: “Ha ancora un anno di contratto quindi siamo felici che possa continuare a giocare con noi alla Juventus.

A livello tecnico e tattico non ci abbiamo ancora pensato, perché siamo concentrati nel finire al meglio la stagione. Siamo ancora nel pieno della stagione ed è giusto che ci concentriamo nel finire al meglio. Poi lui quest’anno ha fatto un sacco di gol ed è indiscutibile, però è giusto che pensiamo a finire al meglio questa stagione”.

Domenica i bianconeri se la vedranno contro il Benevento: “È una gara importante perché viene prima di una sosta quindi può esserci un po’ la testa alla nazionale e ai giorni liberi. Questo però è già stato detto e messo in testa. Domani è una partita fondamentale per il nostro percorso in campionato perché affrontiamo una squadra che magari non sta attraversano un ottimo momento però ha fatto risultati importanti e sa tare bene in campo e difendersi bene. Conosco bene l’allenatore quindi sappiamo di affrontare una squadra che vorrà fare risultato e dovremo stare molto attenti”.

Chiosa su Dybala, anche lui al centro di diversi discorsi di mercato: “Purtroppo l’abbiamo avuto poco a disposizione, non lo abbiamo mai avuto al 100%. Sto parlando con lui perché anche lui vuole mettersi a disposizione, speriamo possa essere un grande acquisto per il rush finale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Musetti eliminato ma felice: “Settimana di svolta”

Stefano Pioli segue Zlatan Ibrahimovic

Contentsads.com