Juventus: Dino Zoff difende Andrea Pirlo

Parere pesante della leggenda bianconera sul mister in difficoltà.

Mentre Andrea Pirlo si gioca nelle prossime partite la sua permanenza sulla panchina della Juventus, arriva un parere autorevole in suo favore: quello della leggenda dei bianconeri Dino Zoff. “La Juve ha inaugurato un nuovo ciclo, bisogna proseguire su questa strada.

Dare la prima squadra a Pirlo è stata una scommessa? Lui è un ragazzo a modo, non ha esperienza ma credo che in questa stagione anche altri allenatori avrebbero avuto diversi problemi”, le sue parole al Corriere di Torino.

“I cambi generazionali richiedono anni.

Giocare alla Juve non è semplice, specie per i giovani. Ma bisogna avere pazienza, i giovani daranno quello che i tifosi si aspettano”.

Zoff ha poi parlato anche di Gigi Buffon, che a 43 anni sta meditando se smettere o lasciare la Juve e continuare: “Se si diverte, è giusto che cerchi spazio per giocare con più continuità. Buffon ha dimostrato di essere ancora molto reattivo. Non so se lascerà meno la Juve, ma Gigi deve comunque fare tutto quello che si sente. Giocare a calcio è splendido, appendere i guantoni al chiodo è dura”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari, l’ambizione di Binotto: “Saremo punto di riferimento”

Tifosi agli Europei, interviene il Sottosegretario alla Salute

Leggi anche
Contentsads.com