Europa League, l’Ajax ospita la Roma: dove vederla in tv

Alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam arriva la Roma di Paulo Fonseca per disputare la gara d'andata dei quarti di finale di Europa League.

Partita difficile per la Roma di Paulo Fonseca che affronterà, ad Amsterdam, l’Ajax: dove vederla in TV e le probabili formazioni.

Ajax-Roma: dove vederla in TV

È il momento dei quarti di finale anche per l’Europa League. L’Ajax di Erik Ten Hag ospiterà la Roma alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per la gara d’andata.

Olandesi che approdano ai quarti dopo aver eliminato prima il Lille e poi gli svizzeri dello Young Boys. Fonseca che invece ha dovuto affrontare i fantasmi del passato, buttando fuori prima il Braga e poi lo Shakhtar Donetsk.

L’appuntamento è in programma per giovedì 8 aprile alle ore 21:00.

L’incontro sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e su Sky, sui canali 201 e 252. Inoltre, ci sarà anche la possibilità di vedere Ajax-Roma anche in streaming su TV8.it e sulle piattaforme associate al satellite, SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Quattro le assenze pesanti tra le fila dei lancieri, oltre ad avere la punta Haller fuori dalla lista UEFA, dovranno fare i conti con la squalifica del portiere Onana e gli infortuni del figlio d’arte Blind, Mazraoui e (forse) l’ex Stekelenburg.

Nel caso anche l’ex portiere giallorosso dovesse dare forfait toccherà al terzo: Scherpen. Timber sostituirà Mazraoui, mentre Alvarez prederà il posto di Blind.

marten stekelenburg

KO di El Shaarawy che si aggiunge al mancato recupero di Smalling, Mkhitaryian e la squalifica di Karsdorp. Solito 3-4-2-1 per Fonseca, che ripropone Cristante in difesa e Villar accanto a Veretout. Dzeko la spunta su Borja Mayoral.

Ajax (4-2-3-1): Scherpen; Timber, Alvarez, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Gravenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Leggi anche: Chi è Kjell Scherpen, il portiere dell’Ajax

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Milan: Mandzukic punta al rinnovo

Fiorentina, fissato il prezzo di Milenkovic

Leggi anche
Contents.media