Accordo Juventus-Locatelli, parola al Sassuolo

"Aspettiamo, non ha richieste solo dall'Italia" ha detto l'ad dei neroverdi Carnevali.

Intervenuto a Radio Anch’io Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Manuel Locatelli. Sul giocatore c’è il forte interesse della Juventus ma non solo: “Non c’è nessuna intesa al momento con i bianconeri.

E’ un giocatore che per noi è importantissimo e ha richieste non solo in Italia ma anche all’estero. Aspettiamo. Se va avanti il progetto della Superlega le grandi squadre incasseranno più soldi. E allora così ci rifaremo su di loro del tempo perso dietro le discussioni in Lega sui fondi”.

Carnevali ha poi parlato di De Zerbi, accostato al Napoli in caso di divorzio con Gattuso: “Non ho dubbi che possa avere richieste da grandi club. E’ un allenatore forte. Ne parleremo con lui. L’intenzione è di continuare con lui ma credo che in questi giorni ci siederemo a tavolino. C’è un rapporto di amicizia. La nostra intenzione è continuare con lui il progetto. De Zerbi è un grande uomo, se dovesse cambiare guarderebbe tante cose ma per ultimo l’aspetto economico”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona la Superlega: tutto sulla nuova competizione Europea

L’Inter torna con forza su Emerson Palmieri

Leggi anche
Contentsads.com