Champions League, PSG-Manchester City: dove vederla in tv e in streaming

Il PSG e il suo tridente da sogno Mbappe, DI Maria, Neymar ospita il Manchester City di Guardiola nel primo atto della semifinale di Champions: ecco dove vederla.

Si incontrano in semifinale di Champions League 2020-21, in quella che è una finale anticipata, PSG e Manchester City: ecco dove vederla in tv.

PSG Manchester City: dove vederla in tv

Il Paris Saint Germain continua il suo difficile percorso in Champions League.

Dopo aver passato un girone complicato con Manchester United e Lipsia e aver superato agli ottavi il Barcellona e ai quarti i campioni in carica del Bayern Monaco, ora la squadra parigina dovrà affrontare il City di Guardiola per guadagnarsi l’accesso alla seconda finale di Champions consecutiva.

È arrivata invece l’ora della prova di maturità per il Manchester City. Dopo anni di delusioni europee, per accadere alla tanto desiderata finale, la squadra inglese dovrà affrontare il PSG, la squadra che al momento sembra la più forte del torneo. La squadra di Guardiola è riuscita a vincere il proprio girone senza troppa difficoltà e poi ha superato le sfide nella fase ad eliminazione diretta contro due squadre tedesche, il Borussia M’Gladbach e il Dortmund di Haaland.

Le due squadre si sono incontrate tre volte nelle competizioni europee e l’unico precedente nella fase a eliminazione diretta della Champions ha visto il City qualificarsi in semifinale, nella stagione 2015-16.

Il match si disputerà allo stadio “Parco dei Principi” il 28 aprile 2021 alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky, che detiene i diritti di trasmissione delle partite di Champions. Gli abbonati al servizio potranno vedere la semifinale sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251). In alternativa, si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

Probabili formazioni

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi; Kehrer; Kimpembe; Kurzawa; Herrera; Paredes; Verratti; DI Maria; Mbappe; Neymar

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker; Dias; Stones; Cancelo; Gudogan; Rodri; De Bruyne; Gabriel Jesus; Sterling

Leggi anche: Real Madrid Chelsea: dove vederla in TV

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Felipe Massa riconosce la difficile situazione di Bottas

La nuova avventura di Gianluigi Buffon

Leggi anche
Contentsads.com