Champions League, Real Madrid Chelsea: dove vederla in tv e in streaming

Il Real Madrid di Zidane sfiderà nella semifinale di Champions League 2020-21 il Chelsea di Tuchel, ecco dove si potrà vedere in tv e le probabili formazioni.

In una delle due semifinali dell’edizione della Champions League 2020-21, il Real Madrid, la regina della competizione, sfiderà il Chelsea, la squadra che ha speso di più nel mercato estivo: dove vederla in tv.

Real Madrid- Chelsea: dove vederla in tv

Il Real Madrid, che dopo due anni ritorna in semifinale di Champions, ospita il Chelsea. La squadra di Zidane è stata protagonista di un percorso non semplice nella massima competizione europea, passando per prima lo stesso girone dell’Inter e poi superando, nella fase ad eliminazione diretta, prima l’Atalanta e poi il Liverpool.

Il grande assente nella formazione di Zidane sarà Sergio Ramos, capitano e colonna portante del Real.

Il Chelsea, d’altro canto, è riuscito a riprendere una stagione non partita bene, grazie all’arrivo in panchina di Thomas Tuchel, che ha dato alla squadra equilibrio e impermeabilità difensiva. La squadra inglese ha passato per prima il proprio girone e poi ha eliminato prima l’Atletico Madrid e poi il Porto.

Sarà la prima sfida nella massima competizione europea tra le due squadre, che prima di questo incontro si sono incrociate solamente tre volte: in semifinale di Supercoppa Uefa nel 1998 e nella doppia finale di Coppa delle Coppe nel 1971.

Il match si terrà il 27 aprile alle ore 21:00 allo Stadio di Stefano. La semifinale sarà visibile in chiaro per tutti su canale 5. In alternativa, solamente gli abbonati potranno seguire il match su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport serie A (202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Come al solito, in contemporanea, la semifinale verrà riprodotta anche in streaming su Sky Go oppure Now Tv.

Probabili formazioni

Real Madrid: (4-3-3): Coutrois; Carvajal; Nacho; Militao; Mendy; Kroos; Casemiro; Modric; Asensio; Benzema; Vinicious Junior.

Chelsea: (3-4-3) Mendy; Zouma; Christensen; Rudiger; James; Jorginho; Mount; Alonso; Ziyech; Havertz; Pulisic.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mark Webber spinge Alonso verso tempi migliori

Leishman e Smith trionfano ad Avondale

Contentsads.com