Champions League, Manchester City PSG: dove vederla in tv

Dove vedere, in TV o in streaming, il ritorno della semifinale di Champions League tra Manchester City e PSG.

Il 4 maggio 2021 alle ore 21 andrà in onda la semifinale di ritorno di questa edizione della Champions League. Il Manchester City sfiderà il PSG per guadagnarsi un posto in finale: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Manchester City PSG: dove vederla in tv e in streaming

Il Manchester City ospita all’Ethiad Stadium il Paris Saint Germain. La squadra inglese intravede la prima finale di Champions della sua storia. Nel match d’andata giocato a Parigi, la squadra di Guardiola, dopo un primo tempo di sofferenza, è riuscita a ribaltare il risultato grazie alla rete De Bruyne e la punizione di Mahrez.

Il City deve quindi difendere il suo vantaggio dall’assalto di Neymar e compagni. Inoltre, l’allenatore catalano avrà a disposizione tutti i suoi uomini chiave per questa importante partita.

Dall’altra parte, la banda di Mauricio Pochettino all’andata ha giocato un eccellente primo tempo, passando in vantaggio e controllando il gioco, per poi sparire nella ripresa. Al club francese occorre un’impresa anche se potrà contare su quasi tutti i suoi fuoriclasse come Neymar, Mbappe e Di Maria. Pochettino dovrà fare a meno di Gueye dopo l’espulsione dell’andata e anche di Bernat.

Si preannuncia un match scoppiettante, dall’esito incerto. Per passare il PSG dovrà vincere con almeno due gol di scarto, mentre a Guardiola basterebbe perdere 0-1. Se le due squadre dovessero concludere i tempi regolamentari sul risultato di 1-2, allora andrebbero ai tempi supplementari.

La semifinale sarà visibile per tutti in chiaro su canale 5. In contemporanea, gli abbonati a Sky potranno seguire la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canali 201, 203, 251 del satellite). Lo stesso si potrà fare tramite i servizi di streaming di Sky Go e Now TV.

Probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker; Stones; Ruben Dias; Cancelo; Bernardo Silva; Rodri; Gundogan; Mahrez; De Bruyne; Foden.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi; Marquinhos; Kimpembe; Diallo; Paredes; Verratti; Di Maria; Neymar; Draxler; Mbappe

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter, Bastoni: c’è già l’accordo per il rinnovo

Aston Martin, la delusione di Vettel e Stroll dopo il Portogallo

Contentsads.com