Finale Euorpa League tra Villareal e Manchester United: dove vederla in tv

Dove vedere la finale di Europa League tra il Villarreal di Unai Emery e il Manchester United guidato da Pogba e Bruno Fernandes.

L’Europa League 2021 è arrivata al suo atto conclusivo. A contendersi la finale saranno Villarreal e Manchester United, ecco dove vederla in tv e in streaming

Villarreal Manchester United, dove vederla in tv e in streaming

Il Villarreal non è affatto una squadra da sottovalutare.

Il club spagnolo, allenato da Unai Emery, vincitore di tre Europa League, è stato protagonista di un ottimo percorso nella competizione europea. Si è guadagnato infatti accesso alla finale di Danzica dopo aver battuto un’altra squadra inglese, l’Arsenal, da sfavorita.

Per la partita di mercoledì, Emery dovrà fare a meno degli infortunati Foyth, Iborra e Chukuwueze.

Il Manchester United, fin dal suo approdo in Europa League, è sempre stata la squadra favorita per la vittoria finale. Dopo essere retrocesso dalla fase a gironi di Champions League, i ragazzi di Solskjaer hanno battuto club del calibro di Roma e Milan. L’obbiettivo dei Red Devils è quello di riportare un trofeo europeo all’Old Trafford, quattro anni dopo l’Europa League vinta con in panchina Josè Mourinho. In difesa, Solskjaer dovrà fare a meno del capitano Harry Maguire, mentre in porta il favorito è De Gea.

La finale si giocherà a Danzica, allo Stadion Energa Gdansk e sarà garantita la presenza dei tifosi. Il fischio d’inizio sarà mercoledì 26 maggio alle 21.00.

Sky trasmetterà in esclusiva la finale sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Si potrà seguire il match anche in diretta streaming attraverso le piattaforme di Sky Go e NOW e in chiaro su TV8.

Le probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Rulli; Gaspar; Raul Albiol; Pau Torres; Pedraza; Yeremy; Parejo; Coquelin; Trigueros; Gerard Moreno; Paco Alcacer.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka; Bailly; Lindelof; Shaw; McTominay; Fred; Rashford; Bruno Fernandes; Pogba; Cavani.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marten De Roon fa mea culpa

Chi è Gennaro Tutino: carriera dell’attaccante napoletano

Contentsads.com