Italia-Repubblica Ceca, quando e dove vederla in tv e in streaming

Dove e quando vedere l'ultima amichevole della Nazionale italiana contro la Repubblica Ceca prima dell'inizio dell'Europeo.

Venerdì 4 giugno va in scena a Bologna l’ultima amichevole degli azzurri di Mancini prima dell’esordio a Euro 2021. In questo ultimo test, l‘Italia sfida la Repubblica Ceca in questo ultimo test, ecco dove vederla in tv e in streaming.

Italia Repubblica Ceca dove vederla in tv e in streaming

Il mese di pre-raduno in Sardegna è finito con l’amichevole vinta contro il San Marino. L’Italia si è cosi spostata a Coverciano e Mancini ha finalmente scelto i 26 convocati che prenderanno parte alla manifestazione europea.

La nazionale italiana viene da tre anni di crescita, quasi senza nessuna sconfitta. Gli azzurri sono riusciti a ritrovare entusiasmo e gioco ed è giunto il momento di metterlo in pratica in una competizione importante. L’amichevole contro la Repubblica Ceca sarà una sorta di prova generale, prima dell’esordio all’europeo dell’11 giugno contro la Turchia.

Ci sono inoltre delle novità da Coverciano. Stefano Sensi ha avuto un nuovo infortunio e non potrà partecipare a Euro 2021. Al suo posto Mancini ha chiamato Matteo Pessina. Il tecnico si è inoltre espresso sulla presenza di Raspadori, il giovane attaccante del Sassuolo:

“È un giocatore diverso da Immobile e Belotti, potrebbe rappresentare il futuro della Nazionale. Ha qualità tecniche straordinarie, spero possa fare come Paolo Rossi”.

I precedenti tra Italia e Repubblica Ceca sono di perfetta parità: due vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Dove vederla

L’amichevole si giocherà a Bologna allo stadio Dall’Ara, con il fischio d’inizio programmato per le 20:45. Il match sarà visibile su Rai 1, in alternativo si potrà seguire anche su RaiPlay.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi; Bonucci; Chiellini; Spinazzola; Barella; Jorginho; Locatelli; Berardi; Immobile; Insigne.

Repubblica Ceca (4-5-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Brabec, Boril; Masopust, Soucek, Darida, Krael, Jankto; Schick.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori rigori tirati con il “cucchiaio” agli Europei: da Totti a Sergio Ramos

Talenti a due ruote in pista a Monza

Leggi anche
Contentsads.com