Europei, tutte le wags dei calciatori: spettacolo anche sugli spalti

Mogli o fidanzate, sono anche loro lo spettacolo degli Europei: tutte le wags dei calciatori di Euro 2021.

Tutto è pronto per gli Europei di calcio. Spettacolo garantito in campo con diverse formazioni che si giocheranno la vittoria finale a colpi di genio e azioni incredibili. Ma il vero show sarà anche sugli spalti o, in generale, su chi farà il tifo.

In modo particolare sono le wags dei calciatori tre le “personalità” più attese dell’evento calcistico. Mogli o fidanzate, saranno anche loro le protagoniste del torneo.

Le wags dei calciatori agli Europei

Non ce ne vogliano le altre bellissime compagne dei calciatori, ma non possiamo non partire dalla più famosa di tutto l’Europeo, per altro, “campionessa” in carica col Portogallo.

Parliamo di Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Sarà lei la tifosa numero uno di CR7 e di tutta la formazione lusitana che dovrà difendere il titolo del 2016.

Cr7 e Georgina

Se parliamo di bomber, non può mancare anche Robert Lewandowski che proverà a guidare la sua Polonia. Il centravanti avrà la spinta in più della sua bellissima compagna Anna Lewandowska che sui social pubblica spesso foto dei suoi allenamenti per tenersi in forma.

Anna Lewandowski Robert Lewandowski

Wags calciatori Europei: new entry

Ma ai prossimi Europei ci saranno anche delle novità. La Francia ha convocato Karim Benzema dopo tanti anni d’assenza. A supportare il bomber è quasi certo che ci sarà la splendida Cora Gauthier, sua compagna e madre dei suoi figli, uno nato dalla precedente relazione del centravanti.

Cora Gauthier Benzema

Non è esattamente una new entry perché l’abbiamo già vista nelle gare del Portogallo U21, ma Margarida Corceiro, fidanzata del talentino lusitano Joao Felix fa definitivamente l’ingresso nel club delle più belle.

Margarida Corceiro Joao Felix

Wags calciatori Europei: le italiane

Non possiamo chiaramente dimenticare tra le wags dei calciatori agli Europei, le bellissime moglie e fidanzate dei giocatori italiani. Vogliamo partire dall’attacco dove vince, senza dubbio, la splendida Jessica Melena, compagna di Ciro Immobile.

Jessica Melena Ciro Immobile

Non ci spostiamo troppo dal reparto d’attacco. Federico Chiesa verrà supportato dalla magnifica Benedetta Quagli. I due sono molto affiatati e pubblicano spesso foto insieme sui social.

Benedetta Quagli Federico Chiesa

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Cucine Lube Civitanova ingaggia Rok Jeroncic

Szczesny, nuovo annuncio sul suo futuro

Leggi anche
Contentsads.com