Florenzi apre le porte del Psg a Donnarumma

"Sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti".

In conferenza stampa, Alessandro Florenzi ha commentato le voci che accostano Donnarumma al Paris Saint Germain: “A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro.

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore più forte”.

Anche il terzino della Roma è al centro di diversi discorsi di mercato, ma la testa è alla Nazionale: “Dopo l’Europeo andrò in vacanza.

Non mi condiziona. Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo”.

In molti danno la Francia favorita per il torneo: “Hanno il giocatore più forte del torneo, sì. L’ho visto tutto l’anno e lo so. Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile. Soprattutto in una competizione dove fanno la differenza i dettagli: può esserlo un calcio d’angolo o una giocata. Ci sono altre Nazionali forti che possono insidiarla ma ci siamo anche noi. Sarà dura, ci sono tante squadre pronte a darsi battaglia, speriamo di fare un buon Europeo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Happy Casa Brindisi vuole confermare Frank Vitucci

Il Modena Volley firma Yoandy Leal

Leggi anche
Contentsads.com