Paul Pogba fa sognare i tifosi della Juve: le parole del francese

Lo scambio di battute social con Claudio Marchisio si chiude con una "promessa".

Uno scambio di battute su Instagram che fa sognare, non poco, i tifosi bianconeri. Paul Pogba ha presentato via social il campo speciale realizzato in collaborazione con il suo sponsor tecnico, attraverso un post pubblicato sul noto social network, commentato poi dall’ex compagno di squadra alla Juve Claudio Marchisio.

Le parole del ‘Principino’ sono eloquenti: “Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna”, ha scritto, aggiungendo in coda al suo messaggio due emoji, una bianca e una nera. Parole che hanno stimolato la risposta di Pogba, che ha scritto: “Ok Principe prossima destinazione Torino”.

Che possa essere una semplice battuta o una vera e propria indicazione di mercato è difficile da valutare attraverso un paio di messaggi.

Quel che è certo, però, è che un ritorno di Paul Pogba alla Juventus, dopo l’addio in direzione Manchester United nell’estate del 2016, sarebbe ben gradito dai tifosi, che sognano il grande colpo di mercato estivo dopo la prima stagione senza scudetto dopo i nove successi consecutivi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari, Binotto trova un nuovo problema

Antonio Conte: “Amareggiato dalle parole di Moratti”

Leggi anche
Contents.media