Marino aggiorna il Milan sulla questione De Paul

Il centrocampista è nel mirino rossonero specialmente dopo la cessione di Calhanoglu, ma l'Atletico Madrid è in netto vantaggio.

Rodrigo De Paul è uno dei nomi maggiormente accostati al Milan per questa sessione di mercato. L’argentino è l’erede ideale di Hakan Calhanoglu ma per i rossoneri è durissima: l’Atletico Madrid sta per chiudere con l’Udinese, come confermato da Pierpaolo Marino.

“La trattativa con l’Atletico è in stato avanzato ma c’è ancora distanza economica – ha detto il direttore dell’area tecnica bianconera -. Restano in ballo altri club, sono tante le società che vogliono il giocatore. L’affare non concluso ma in dirittura d’arrivo”.

“Fino a quando non ci sono contratti firmati… ripeto, l’Atletico è ancora in vantaggio ma non ha chiuso nulla, se no sarebbe già arrivata l’ufficialità. Al momento parliamo ancora di un grande giocatore dell’Udinese poi giusto che a 27 anni voglia andare via e ci faremo trovare pronti quando accadrà” ha concluso Marino. I Colchoneros hanno già trovato l’intesa con il calciatore sulla base di un quinquennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpiadi di Tokyo 2021, restrizioni anti-Covid: niente preservativi per atleti e tifosi

Euro 2021, i dati social del girone A

Contentsads.com