Milan, un altro turco dopo Calhanoglu: la nuova idea

I rossoneri sono alla ricerca di un sostituto per il turco, finito all'Inter: il nuovo nome è quello di Yusuf Yazici.

Perso Hakan Calhanoglu, finito ai rivali cittadini dell’Inter, il Milan è già al lavoro per trovare un sostituto degno della casacca numero 10 lasciata libera dal nazionale turco. Ed è sempre dalla Turchia che arriva l’ultima suggestione: secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, i rossoneri sarebbero interessati a Yusuf Yazici.

Yazici, che ha appena vinto la Ligue 1 con il Lille e che il Milan conosce bene dopo averlo affrontato in Europa League nella stagione appena conclusa (è stato addirittura un incubo per la difesa rossonera nella gara di San Siro, con una tripletta nella gara finita 3-0 per i Mastini), ha giocato in Francia nelle ultime due stagioni e sembra essere pronto al passo successivo della sua carriera.

Pur non essendoci ancora un’offerta formale, l’ipotesi rossonera potrebbe dunque risultare più che affascinante per Yazici, reduce proprio come Calhanoglu dall’eliminazione un po’ a sorpresa della sua nazionale dagli Europei, dove non è riuscito a mettersi in mostra come gran parte dei suoi connazionali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Euro2020, Laporte fa il polemico a gara finita

Euro 2021, il Girone F: la classifica, gli orari e il calendario

Leggi anche
Contentsads.com