Juventus, si complica il ritorno di Miralem Pjanic

Difficile che il bosniaco torni a Torino.

Uno dei primi calciatori richiesti da Massimiliano Allegri al momento della sua (seconda) firma con la Juventus è stato Miralem Pjanic. L’ex romanista non è riuscito ad adattarsi in Spagna, il Barcellona non si opporrebbe ad un’eventuale cessione e il giocatore ha dato l’ok per il ritorno a Torino.

Secondo Sportmediaset, però, negli ultimissimi giorni il Paris Saint Germain avrebbe messo gli occhi su di lui: Pochettino non si accontenta di Wijnaldum, chiede un altro centrocampista di spessore e Leonardo non vuole tirarsi indietro. E’ molto probabile che il club parigino presenti un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri.

In uscita dal Barcellona c’è anche Coutinho: inizialmente accostato all’Inter, le richieste del club blaugrana hanno fatto arenare il progetto. Marotta ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, ma il calciatore avrà il ‘via libera’ al trasferimento solo per una situazione definitiva. Da non sottovalutare anche l’ingaggio da 10 milioni di euro, cifra che non tutti i club possono permettersi di sborsare, specialmente dopo la pandemia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andreas Seidl: “La cosa più importante è la sicurezza al box”

Milan: un obiettivo di mercato ha deciso il suo futuro

Leggi anche
Contentsads.com