Jorginho si sbilancia sul Pallone d’Oro

Il centrocampista ha detto la sua sulla possibilità di vincere il premio.

Dal ritiro della Nazionale, Jorginho è stato interrogato sulla possibilità di vincere il Pallone d’Oro. Dopo la conquista della Champions League e un Europeo (fino ad ora) disputato ad alto livello, in diversi hanno avanzato la sua candidatura: “In tutta sincerità non ci penso, meglio le vittorie di squadra.

La mia priorità è pensare al gruppo e gioire insieme a compagni e amici, è più bello che farlo da solo per un premio. Mancini crede in noi e avvertiamo fiducia”.

Sulla sfida contro il Belgio, il centrocampista ha commentato: “Li dobbiamo rispettare, sono primi nel ranking, ma tutte le squadre hanno punti deboli e fossi l’allenatore andrei a cercarli per evitare i loro punti di forza.

Non possiamo sbagliare in questa competizione, ne siamo consapevoli e l’errore sarebbe pensare di aver già fatto qualcosa di grande. Dobbiamo lavorare ancora di più perché per grandi risultati servono grandi sacrifici. Stiamo stringendo i denti”.

Diverse squadre attrezzate per la vittoria finale hanno già detto ‘addio’ al torneo: “In questo calcio non esistono sorprese, le partite non sono mai facili tra organizzazione e fisicità. Speriamo di essere noi una sorpresa, continuiamo a crederci per vedere dove arriviamo. Sicuramente il nostro gruppo ha fame di vittoria, ma lascio ai media decidere chi è favorito e chi no”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Wout Van Aert: “Voglio fare la miglior cronometro possibile”

Euro 2020: il calendario dei quarti di finale

Contentsads.com