Juventus, Danilo sicuro: “Cristiano Ronaldo resta”

Il difensore bianconero: "Averlo in squadra per noi è importante, perché porta in dote una valanga di gol".

Il difensore della Juventus Danilo in un’intervista alla Gazzetta dello Sport si è sbilanciato sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Averlo in squadra per noi è importante, perché porta in dote una valanga di gol, e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real.

Sarà ancora con noi la prossima stagione”.

L’Italia in finale dell’Europeo: “Ho sempre messo l’Italia tra le mie favorite. Chiellini e Bonucci sono ancora una coppia formidabile e Chiesa sta facendo bene anche in azzurro. Domenica farò il tifo per voi e mi auguro che dall’Italia mi arrivi energia positiva per la Copa America.

L’Italia è l’università per un difensore. Si lavora tanto sulla fase difensiva, accanto a Giorgio e Leo ho imparato a chiudere gli spazi, a scegliere bene quand’è il momento di uscire e quello di scappare”.

Il suo bilancio in bianconero: “Grazie alla Serie A sono migliorato tanto e diventato più completo. Sono molto felice alla Juve. Sono soddisfatto della mia carriera finora, ma non è ancora il momento di guardarsi indietro: voglio vincere col Brasile e poi tornare a Torino per aiutare la Juve a riconquistare lo scudetto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daniele Adani annuncia l’addio in diretta tv: dove va

Kasper Hjulmand: “Quello dato all’Inghilterra non può essere rigore”

Leggi anche
Contentsads.com