Bernardeschi, oggi il matrimonio con Veronica dopo la vittoria degli Europei

I festeggiamenti continuano per Federico Bernardeschi, giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana. Dopo la vittoria calcistica ora anche la vittoria in amore.

Per Federico Bernardeschi è una festa continua. Dopo la vittoria della coppa al torneo UEFA Euro 2020, ora per Bernardeschi è giunto il momento del matrimonio. Oggi, Martedì 13 luglio 2021, il calciatore si sposa con la fidanzata Veronica Ciardi.

Bernardeschi organizza il matrimonio subito dopo la vittoria degli Europei

La coppia ha nove anni di differenza, lui del 1994, ha 27 anni, mentre lei, più grande, è nata nel 1985. Veronica compie proprio oggi 36 anni, dunque si sposerà il giorno del suo compleanno. Per Federico, sono tre giorni da sogno non stop che iniziano con la vittoria degli europei a Wembley, proseguono con la visita a Roma e l’accoglienza dei fan ieri, e si “concludono” oggi col matrimonio.

Si concludono per modo di dire, perché vista la gioia, i festeggiamenti andranno avanti ancora per un po’. Possiamo però dire che il 2021 è il suo anno.

Bernardeschi è stato subito scelto da Mancini per giocare nella Nazionale, su di lui non c’erano dubbi. Un po’ di critiche sul suo conto erano emerse a causa della sua performance con la Juventus durante questa stagione, ma Mancini l’ha sempre difeso e ha fatto bene. Federico infatti ha segnato uno dei rigori decisivi sia durante la partita Italia-Spagna che in finale conquistando la vittoria.

La sorella maggiore Gaia, racconta come il fratello abbia iniziato a giocare ad Empoli già in terza elementare e che come tutti i sacrifici fatti negli anni ora siano stati ripagati. Sia vincere gli europei che sposarsi sono due emozioni uniche, che insieme renderanno quest’estate indimenticabile per il calciatore.

Com’è nata la storia tra Federico e Veronica

Bernardeschi terrà il suo matrimonio con Veronica questo pomeriggio presso il Duomo di Carrara, sua città d’origine. Il tutto sarà accompagnato da una cerimonia romantica e suggestiva con ospiti vip, per poi proseguire la festa nello stabilimento Amare Holi beach della Fossa Maestra di sua proprietà. Veronica e Federico si sono conosciuti a Formentera nel 2016, dove da lì è partita la loro storia d’amore. La Ciardi partecipò all’edizione del grande fratello nel 2010 dove fece scalpore per la relazione con la modella Sarah Nile. Nonostante i precedenti riflettori, non sono mai stati una coppia che faceva trapelare loro notizie, fino alla rottura nel 2017. I due si sono poi ritrovati nel 2019 e lo stesso anno hanno avuto una figlia di nome Deva che ora ha due anni. Da quel momento non ci sono più stati problemi tant’è che oggi appunto Bernardeschi sposerà la sua compagna Veronica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’Everton si fa avanti per Koulibaly

David Goffin non andrà alle Olimpiadi

Contentsads.com