Cagliari, nuova rottura del crociato per Marko Rog

A comunicarlo è stata la stessa società.

Calvario infinito per Marko Rog: il calciatore ha riportato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. A comunicarlo è il Cagliari attraverso una nota: “A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita disputata ieri contro l’Augsburg, Marko Rog è stato sottoposto nella mattinata odierna ad una visita specialistica ed accertamenti strumentali presso la clinica Korian di Quartu Sant’Elena”.

“Gli accertamenti hanno evidenziato la completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro, impiantato dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck lo scorso dicembre, in precedenza intervenuto per ricostruire per due volte anche il legamento crociato dell’attaccante Leonardo Pavoletti.

Si rendono pertanto necessari ora nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche in vista di definire l’iter a cui il calciatore croato si dovrà sottoporre”.

Bologna-Arnautovic, c’è il comunicato

Jacobs e Tamberi: Sara Simeoni esplode di gioia

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Preparativi per i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026: Tutto Quello che Devi Sapere

    Milano Cortina 2026: Preparativi dell’Italia per i Giochi Olimpici Con l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, l’Italia si sta preparando a mettere in mostra il proprio talento e la propria ospitalità. Scopri come il nostro paese sta lavorando per garantire un evento indimenticabile, creando infrastrutture all’avanguardia, promuovendo la sostenibilità e valorizzando il patrimonio culturale. Preparati a vivere un’esperienza unica che celebra lo sport e l’ospitalità italiana!

  • default featured image 3 1200x900 1Milano Cortina 2026: Progetti e Dati Chiave per i Giochi Olimpici

    Milano Cortina 2026 si avvicina, portando con sé un’ampia gamma di progetti e iniziative entusiasmanti da esplorare e sostenere.