Fiorentina su Orsolini, il commento di Mihajlovic

I gigliati vogliono rinforzare l'attacco.

Tra i possibili innesti della Fiorentina si è parlato anche di Orsolini. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’impegno con l’Atalanta, Sinisa Mihajlovic è intervenuto così sulla questione: “Orsolini non ha la testa, lui vive sulle nuvole, quindi non sta vivendo queste voci.

Nel bene e nel male. Lui è un giocatore da altri e bassi, quest’anno devo dire più alti che bassi. E’ il suo carattere ed è bello così”.

Il tecnico ha poi parlato di Tomiyasu, altro profilo che potrebbe salutare i compagni per continuare in Premier: “Io cerco solo di fargli capire che finché uno sta in una squadra deve fare il professionista fino in fondo.

Se dovesse andare via sarei contento per lui perché è arrivato qua che era uno sconosciuto e ora potrebbe arrivare in Premier. Se rimanesse sarei contento per noi. Siamo qui ad aspettare quello che succede. L’importante è che finché non finisce il mercato lui si metta a nostra disposizione”.

Chiosa su Barrow: “In primis non dobbiamo dimenticare che è un giocatore giovanissimo. Inoltre ha pure avuto il Covid, non ha fatto la preparazione quindi è sicuramente un momento un po’ difficile, ma appena torna in condizione sarà un giocatore importantissimo per noi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan-Adli, ballano cinque milioni di euro

Andreazzoli: “Pinamonti? Tutti aspettano che esploda”

Leggi anche
Contentsads.com