Champions League, le prime tre partite su Prime Video: si parte con Inter-Real

Sono state ufficializzate le prime partite di Champions League in esclusiva su Amazon Prime Video, vediamo quali sono le sfide.

Anche Jeff Bezos, grazie ad Amazon Prime Video, entra nel business calcistico. L’investimento che lo ha portato ad acquistare 16 partite di Champions League e l’intera Supercoppa Uefa da questa stagione fino a quella 2023/2024 – tre tornei dunque -è divenuto operativo e ora sappiamo quali saranno le prime sfide a essere trasmesse tramite streaming.

Prime Video ufficializza le prime partite di Champions

Si parte il 15 settembre con una sfida dal fascino unico come Inter – Real Madrid, indubbiamente una grande partita per aprire le danze della competizione sul servizio di Amazon Prime Video. Mercoledì 29 settembre sarà il turno di Juventus – Chelsea e mercoledì 20 ottobre quello di Zenit San Pietroburgo – Juventus; ambedue le sfide dei bianconeri saranno esclusive Amazon prime Video.

Il fischio d’inizio di tutte e tre queste entusiasmanti gare è fissato alle ore 21.

Tutti coloro i quali sono già clienti di Amazon Prime Video, potranno godersi queste partite senza alcun costo aggiuntivo. Chi invece non ha l’abbonamento, dovrà tener conto che queste sono esclusive di Amazon e, dunque, l’unico modo per potervi assistere e disporre dell’autorizzazione per accedere alla libreria video o potersi recare dove sia stato attivato un abbonamento.

Telecronista ufficiale per le partite di Champions League e Supercoppa Uefa sarà Sandro Piccinini, affiancato dalla seconda voce, quella tecnica, dell’ex capitano del Milan, Massimo Ambrosini. Faranno parte della squadra anche Giulia Mizzoni, Alessia Tarquinio e Marco Cattaneo.

Scritto da Mattia Mezzetti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bakayoko si vede rossonero anche oltre il prestito

Tokyo 2020, il medagliere aggiornato al 2 settembre

Leggi anche
Contentsads.com