Romeo Beckham debutta nel calcio: seguirà le orme di papà David

Romeo Beckham, il secondogenito di David inizia il suo viaggio nel mondo del calcio: riuscirà a diventare un grande come suo papà?

La dinastia Beckham sembra pronta a proseguire. Dopo gli anni di successo di David, una delle star più amate del calcio mondiale, adesso è arrivato il momento del debutto di Romeo, il secondogenito dell’ex centrocampista e di Victoria. Romero ha infatti deciso – unico fra i figli della famosa coppia – di seguire le orme paterne, provando a fare del pallone il proprio mestiere.

Il ragazzo, diciannovenne, da tempo impegnato con vari allenamenti e partite, ha firmato sabato il suo primo contratto professionistico, con la società Fort Lauderdale Cf, club satellite dell’Inter Miami, club di proprietà del padre David che milita nel campionato americano.

Gavetta, dunque, d’altronde David non ha mai nascosto come uno dei più grandi desideri sia quello di far conoscere il valore del denaro ai propri figli. Onore a quello che è stato un grande campione, non solo in campo ma nella vita.

Romeo Beckham debutta nel calcio

Vedere un figlio realizzato è la più grande gioia che una mamma possa ricevere. Poco importa se ti chiami Victoria Beckham, i sentimenti sono sentimenti e la gioia che sta provando in questi giorni la cantante delle Spice Girls è veramente indescrivibile. Una volta appresa la notizia, mamma Victoria ha voluto mandare un messaggio carico d’amore al figlio Romeo, pronto ad intraprendere un gran viaggio nel mondo del calcio proprio come ha fatto suo papà, uno dei migliori centrocampisti di sempre.

Siamo così fieri di te Romeo

è stato questo il semplice messaggio, ma che in realtà nasconde un mondo di affetto, che Victoria Beckham ha rivolto al secondogenito. Adesso è veramente tutto pronto per l’inizio di questa speciale e nuova avventura.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Romeo Beckham sulle orme di papà David

Romeo Beckham, nella nuova avventura calcistica in rosa e nero, potrebbe debuttare già sul campo proprio in questa domenica, coniugando tutte le passioni che hanno fatto del padre una delle star più amate di tutti i tempi. Il ragazzo, che secondo quanto dichiarato dagli addetti ai lavori pare abbia la stessa destrezza calcistica di papà David Beckham, nel corso del tempo è riuscito a tenere vive anche le sue altre passioni, riuscendo a tenere vive le esperienze come modello e testimonial di varie case di moda. È dunque facilmente intuibile che Romeo potrebbe essere l’erede più vicino a quel che un tempo è stato suo papà, che nonostante il termine del viaggio nel calcio continua ad essere per gli appassionati una vera leggenda.

Dalla passione per la moda a quella coordinazione da calciatore vero che sfoggia in uno dei suoi ultimi post Instagram. Romeo Beckham ha davvero tante similitudini con il suo papà, che abbiamo avuto la fortuna di veder giocare anche in Italia, dove ha vestito la maglia del Milan per due spezzoni di stagione. Classe pura, una divinità per molti fuori dal campo. Adesso non resta che attendere le prime prestazioni del figlio di Beckham con il Fort Lauderdale CF. per capire se davvero ci troviamo davanti al proseguimento della dinastia Beckham.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Daniele Rugani: l’agente torna a parlare di Napoli

Italia-Lituania: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com