Il patrimonio di Lautaro Martinez: quanto guadagna il centravanti argentino?

Lautaro Martinez è riuscito a costruirsi una solida base economica: ma a quanto ammonta il suo patrimonio?

Lautaro Martinez è uno dei calciatori più importanti dell’Inter e attaccante di punta della squadra milanese. In modo particolare dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, il centravanti argentino è diventato uno dei giocatori imprescindibili per Simone Inzaghi, che ha già dimostrato di puntare forte sul Toro.

Il talento però, soprattutto nel mondo del calcio, viene spesso ricompensato in maniera soddisfacente e ne saprà certamente qualcosa il conto in banca di Martinez. Il centravanti è uno dei calciatori più ricchi della Beneamata e le prestazioni offerte in campo dimostrano certamente i motivi della spesa.

Il patrimonio di Lautaro Martinez

Le cifre del contratto di Lautaro Martinez, titolare inamovibile anche della Nazionale Argentina oltre che dell’Inter sono decisamente importanti. Il centravanti, pagato molto bene dal suo attuale club, non è però pagato come tanti calciatori del suo stesso livello. Stando all’attuale contratto del calciatore, l’argentino percepisce annualmente 2,5 milioni di Euro netti.

Da diverso tempo però il calciatore è in trattativa con l’Inter per ridiscutere le cifre e allungare la durata dell’accordo che attualmente lo lega ai nerazzurri.

Le nuove cifre del rinnovo con l’Inter

L’accordo tra l‘Inter e Lautaro Martinez è stato trovato su una base di 6 milioni di euro più bonus a stagione e il centravanti rinnoverà per altri 4 o 5 anni col club milanese. L’argentino è stato nei mirino di diversi club europei nell’ultima sessione di calciomercato estiva e l‘Inter, capace di resistere agli assalti al suo gioiello, ha voluto subito blindare il suo centravanti, facendone un punto fermo della squadra attuale e di quella che verrà.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pallone d’oro 2021: quando si assegna e tutto quello che c’è da sapere

Chi è Andre Onana: alla scoperta del portiere nel mirino dell’Inter

Leggi anche
Contentsads.com