Udinese-Napoli: dove e quando vederla in Tv

Di scena alla Dacia Arena di Udine, il posticipo della quarta giornata di Serie A. Udinese-Napoli, ecco dove vederla in Tv e quando.

Andrà in scena questa sera – lunedì 20 settembre – il posticipo della quarta giornata della Serie A TIM. A contendersi i 3 punti, alla Dacia Arena di Udine, Udinese e Napoli. Udinese-Napoli, ecco dove e quando vederla in Tv.

Udinese-Napoli, dove vederla in Tv

La squadra di Spalletti, fresca di pareggio in extremis contro il Leicester City in Europa League (doppietta di Osihmen), si appresta a sfidare l’Udinese nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Nel caso in cui dovessero avere la meglio, gli azzurri conquisterebbero la vetta del campionato a 1302 giorni dall’ultima volta.

Gli uomini di Gotti, d’altro canto, non hanno alcuna intenzione di farsi da parte. Ancora imbattuti nel campionato in corso, i friulani sono reduci da un’importante vittoria esterna contro lo Spezia (o-1, rete di Samardzic). In caso di vittoria, i bianconeri potrebbero addirittura agganciare Milan e Inter a quota 10 punti. Un’eventualità, quest’ultima, da non disdegnare affatto.

La partita verrà trasmessa in diretta Tv e streaming su Dazn. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45, mentre il direttore di gara sarà Gianluca Manganiello, alla prima personale in questa Serie A 2021/2022.

Qui Napoli

Una delle squadre più in forma del campionato, il Napoli di Luciano Spalletti ha battuto nientemeno che la Juventus nella scorsa giornata di Serie A (2-1, reti di Morata, Politano e Koulibaly). Con 9 punti conquistati, gli azzurri viaggiano a punteggio pieno, e, battendo l’Udinese, hanno la possibilità di assurgere al primo posto in classifica.

Per quanto riguarda l’undici titolare, non ci dovrebbero essere grandi differenze rispetto alla partita di giovedì pareggiata contro il Leicester. Faranno il proprio ritorno tra i convocati, tuttavia, Meret e Mario Rui. Ancora assenti, invece, tanto Lobotka come Mertens e Ghoulam. In ballottaggio per una maglia là davanti, Politano e Lozano, con il primo in leggero vantaggio.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Qui Udinese

I ragazzi di Gotti – vera e propria mina vagante del campionato in corso – dovrebbero anch’essi disporsi secondo il modulo collaudato che così bene ha fatto nelle prime tre giornate. Il tandem d’attacco, in occasione del match di questa sera, dovrebbe quindi essere composto ancora da Pussetto e Deulofeu. A supporto, e pronto a inserirsi alla prima occasione buona, il solito “Tucu” Pereyra. Treni sulle fasce, Stryger Larsen e Molina. Tra i pali, ancora una volta, l’affidabilissimo Silvestri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Beçao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Duelofeu. Allenatore: Gotti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio in Tv, dal successo targato Prime Video al flop Dazn e Infinity

Italiano: “Contro l’Inter non dobbiamo sbagliare l’atteggiamento”

Contentsads.com