Roma Udinese, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Roma Udinese dove vederla in tv: tutte le informazioni utili per seguire la partita dello Stadio Olimpico e non perdersi neanche un minuto.

Prosegue il turno infrasettimanale, con la Serie A in campo per questa quinta giornata di campionato. Gli uomini di Josè Mourinho, la Roma, reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Verona scenderà in campo nel match conclusivo di questo trittico di giorni.

I giallorossi se la vedranno con l’Udinese di Gotti, ferita dalla pesante sconfitta per 0-4 rimediata in casa contro il Napoli di Spalletti. Certamente la partita dell’Olimpico sarà un importante match per rialzarsi per entrambe le squadre visti i ko del turno precedente.

Andiamo a vedere nel dettaglio come i tifosi delle due squadre, e ovviamente gli spettatori neutrali, potranno seguire Roma-Udinese che chiuderà la quinta giornata di Serie A.

Roma Udinese, dove vederla in tv

Se non sarete a Roma per una gita oppure allo Stadio Olimpico, vedere la partita dal vivo potrebbe rivelarsi un compito parecchio ostico. Non disperate, oggi seguire una partita di calcio è fattibile in tanti modi diversi. Roma-Udinese, ultima gara del turno infrasettimanale di Serie A, si disputerà giovedì 23 settembre 2021 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45, ovviamente allo Stadio Olimpico e si potrà seguire la partita su smart tv attraverso l’applicazione di Dazn, utilizzabile anche tramite altri dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick e le varie console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S, Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

Il servizio di Dazn è disponibile anche per chi ha aderito all’offerta di Tim Vision, che permette ai suoi abbonati di non perdere le gare di campionato e di Champions League. Insomma, le soluzioni per non perdersi Roma-Udinese non mancheranno certamente, con Dazn prima scelta per seguire il match sia da casa che da smartphone, tablet o pc sfruttando la vostra connessione internet.

Le probabili formazioni

Non dovrebbero esserci troppi cambi per Mourinho, probabile l’impiego di Calafiori ancora a sinistra in virtù del ko di Viña. Mkhitaryan pronto a riprendere posto sulla trequarti, Abraham ancora favorito su Borja Mayoral come attaccante. Possibile turno di pausa per Zaniolo che potrebbe accomodarsi in panchina, in quel caso chance da titolare per Carles Perez.

Novità che ci saranno anche nell’Udinese. Mister Gotti dovrebbe apportare qualche modifica rispetto alla pesante sconfitta contro il Napoli: De Maio prenderà posto in difesa, Makengo a centrocampo e Beto in attacco. Riposerà invece Deulofeu. Queste nel dettaglio le probabili scelte dei Mourinho e Gotti per Roma-Udinese di domani sera.

ROMA (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; De Maio, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Beto, Pussetto.

I telecronisti della partita

La telecronaca della partita Roma-Udinese, visibile come vi abbiamo già anticipato su Dazn sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre per il commento tecnico troveremo in cabina di commento l’ex difensore di Parma e Fiorentina Massimo Gobbi. Adesso non resta che attendere il calcio d’inizio della partita!

LEGGI ANCHE: Cosa fare se Dazn non funziona: la guida per risolvere i problemi

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Colbrelli: “Voglio far emozionare gli italiani”

Sonego: “Cercherò di dare il massimo per fare ulteriore esperienza”

Contentsads.com