Simone Inzaghi teme la Lazio: “Sono arrabbiati”

"Hanno tanta voglia di fare bene".

Alla vigilia della sfida contro la Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: “Troveremo una Lazio che ha tanta voglia di far bene, hanno perso l’ultima gara e saranno arrabbiati. È normale che non sia una partita come tutte le altre.

Per me è un ritorno a casa, una casa che è stata mia per 22 anni. Sarà una grandissima emozione rivedere i ragazzi che mi hanno dato sempre tutto, ma anche quelli che da dietro le quinte sono sempre stati speciali con me.

I tifosi della Lazio sono stati importantissimi per me, in questi anni abbiamo gioito e sofferto insieme, abbiamo raggiunto traguardi che mancavano da tempo. So che domani ci saranno sia fischi che applausi, fa parte del mestiere. Li accetterò, ma loro sanno che per quei colori ho sempre dato tutto”.

Su Dumfries: “È avanti, pensavo che ci avrebbe messo di più per i problemi di lingua. Invece si allena nel migliore dei modi, ascolta e sono contento. È un titolare fisso della sua nazionale ed è stato il capitano del PSV, più passerà il tempo e più migliorerà, anche grazie alla lingua”.

L’intesa con l’ambiente nerazzurro è già al massimo: “Qui mi sono subito ambientato alla grande, forse anche perché c’è da sempre un gemellaggio dei tifosi. Poi mi hanno accolto alla grande, i tifosi sono sempre stati fantastici con me e con la squadra e tutte le volte che ci muoviamo sono sempre tantissimi. Ci fanno sentire un calore incredibile”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grosso: “Conosciamo le insidie che si presenteranno”

Udinese-Bologna: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com