Udinese-Bologna: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Udinese-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in diretta televisiva e streaming.

Domenica 17 ottobre, alla Dacia Arena di Udine, i bianconeri allenati da Gotti se la vedranno con gli arrembanti ragazzi di Sinisa Mihajlovic nell’ottava giornata di Serie A.

Udinese-Bologna, dove vederla in tv

L’Udinese ha l’esigenza di “raddrizzare” al più presto una classifica tutt’altro che rassicurante.

Gli appena 8 punti portati a casa sin qui – frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte – non rappresentano infatti un bottino congruo alle ambizioni del club. I firuilani, pertanto, sanno di non poter fallire l’appuntamento con i rossoblu.

Se la passa decisamente meglio, invece, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Arnautovic e compagni, dopo il meraviglioso e sorprendente exploit di due domeniche fa contro la Lazio di Maurizio Sarri, occupano infatti la nona posizione in campionato, forti di 11 punti conquistati in sette partite (3V, 2N, 2P).

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 15 in punto di domenica 17 ottobre, mentre la partita verrà trasmessa in esclusiva sul portale inglese di streaming DAZN.

Qui Udinese

I friulani sono reduci dal rocambolesco pareggio contro la Sampdoria di D’Aversa. A Marassi, la banda allenata da Gotti si è portata repentinamente in vantaggio grazie alla marcatura messa a segno da Pereyra. Il ritorno dei blucerchiati, tuttavia, non si è fatto attendere, e così Caputo e compagni sono riusciti a riportare i conti in parità grazie allo sfortunato autogol di Stryger Larsen. Prima dell’intervallo, tuttavia, l’Udinese si è portato nuovamente in vantaggio con Bentuncal, salvo poi farsi rimontare nella ripresa dall’uno-due firmato da Quagliarella (su calcio di rigore) e da Candreva. La rete allo scadere di Forestieri ha decretato, infine, il definitivo pareggio tra le due squadre.

In vista della sfida di domenica, Gotti potrebbe scegliere di lasciare in panchina Pussetto, utilizzando, al suo posto, Beto. In ballottaggio anche Larsen e Molina per quanto concerne la fascia destra; mentre in mezzo al campo Arslan dovrebbe avere la meglio su Makengo. Per il resto, nessuna modifica, con Pereyra pronto a inserirsi alle spalle degli attaccanti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Gotti.

Qui Bologna

La squadra di Sinisa Mihajlovic viene invece dall’esaltante vittoria interna contro la Lazio di Maurizio Sarri. A mandare al tappeto i biancocelesti, nell’ordine, le marcature di Barrow, Theate e Hickey. Una prova, quest’ultima, che ha definitivamente scacciato ogni possibile dubbio circa la bontà del progetto rossoblu. Come spesso accade in questi casi, tutto ciò che serviva non era altro che un po’ di pazienza. Ed ora che a Sinisa sono stati concessi tempo e fiducia, non c’è più alcun dubbio circa la solidità della sua squadra.

Possibile cambio di modulo in vista della partita contro l’Udinese. La profondità della rosa rossoblu permette infatti all’allenatore serbo ben più di un’opzione. La squadra, pertanto, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 a trazione anteriore. Uniche note negative, le assenze di Bonifazi e Shouten. Per il resto, confermati tutti gli uomini più in forma del momento, da Arnautivic a Barrow.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Leggi anche: Milan-Hellas Verona: dove vederla in Tv e le probabili formazioni

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simone Inzaghi teme la Lazio: “Sono arrabbiati”

Baresi: “Tonali ha il cuore rossonero”

Contentsads.com