Baresi: “Tonali ha il cuore rossonero”

"Nella sua prima stagione ha fatto fatica, adesso raccoglie le soddisfazioni che merita. Ha fatto di tutto per restare".

Franco Baresi ha parlato a Sportweek. “Il Milan sta crescendo molto bene. Esprime un calcio veloce, dinamico, tecnico e crea molto. In Italia è la squadra che gioca meglio. Dopo il lockdown Pioli ha unito e stimolato il gruppo, da lì è partito tutto.

I ragazzi lo seguono e l’ambiente è sano. In Italia abbiamo alzato il livello e nonostante le due sconfitte, abbiamo dimostrato di essere competitivi anche in Europa. Per tutto questo abbiamo il dovere di pensare in grande. Siamo il Milan e dobbiamo essere ambiziosi”.

“Elliot ci ha dato la solidità finanziaria e tranquillità, tanto più importanti durante il lockdown, e ha un obiettivo chiaro: riportare il Milan dove gli compete. Gli investimenti datti in questi anni, la costruzione di una squadra di giovani talenti, lo dimostrano”.

Chiosa su Tonali: “Nella sua prima stagione ha fatto fatica, adesso raccoglie le soddisfazioni che merita. Ha fatto di tutto per restare. E poi è nato nel mio stesso giorno e mese, ha il cuore rossonero, come Calabria”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Udinese-Bologna: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Crespo: “Dzeko è un regista offensivo”

Contentsads.com