Juric “Dopo la sosta tornerà il vero Belotti”

"Ha bisogno di tempo per entrare in forma".

Alla vigilia della fida contro il Napoli Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: “Già dal campionato scorso hanno alzato il livello, con Spalletti hanno sempre vinto. Hanno un equilibrio fantastico, se li attacchi alti sono velocissimi e se ti abbassi ti colpiscono con il palleggio.

Serve una partita al top. Mi dispiace per le assenze, questa squadra ha bisogno di lavorare e conoscerci.​ Giochi tanto e ti alleni poco, nelle due settimane di pausa praticamente non hai la squadra al completo”.

Su Belotti: “La prima settimana ha lavorato a parte ma calava il dolore, nella seconda parte ha iniziato gradualmente con il gruppo.

Comincia ad essere disponibile, lui è un giocatore muscolare e fisico e ha bisogno di tempo per entrare in forma. Piano piano darà il mio contributo, dopo la prossima sosta se tutto va bene sarà il Gallo del passato”.

In chiusura, una battuta su Sanabria: “​Deve ancora tornare, è una problematica. Ha fatto la partita, ha viaggiato tutta la notte con il fuso orario e ora decidiamo cosa fare. Rincon arriverà ancora più tardi. Sono cose che noi allenatori dobbiamo accettare, ma non siamo riusciti a preparare la partita. Vediamo se arrivano in tempo per l’allenamento di oggi, poi valutiamo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cristiana Capotondi elogia Milena Bertolini

Allegri: “Nessun chiarimento con Ramsey”

Contentsads.com