Nuovo nome per la difesa della Roma

Ecco i giocatori accostati al club.

La pesantissima sconfitta della Roma contro i campioni di Norvegia del Bodo Glimt ha sicuramente colpito duramente i giallorossi. In particolare, hanno avuto grande risonanza le dichiarazioni post match dell’allenatore José Mourinho. “Colpa mia. Sono io che ho deciso di giocare con questa squadra.

L’ho fatto con buone intenzioni: dare una chance a gente che lavora tanto e non gioca tanto e dall’altro lato, fare riposare gente che gioca praticamente sempre in un campo artificiale in queste condizioni climatiche”.

Il reparto che sembra più instabile è quello difensivo, tanto da far parlare di un addio: Bryan Reynolds potrebbe andarsene da Roma attraverso un prestito

Tra i nomi dei difensori accostati al club capitolino spicca quello di Diogo Dalot, ex giocatore del Milan e già allenato da Mourinho in passato ai tempi del Manchester United.

Il difensore portoghese ha dichiarato: “Mi piace Mourinho, quando posso parlo con lui. E’ una grande persona e un grande allenatore, sono grato per tutto quello che ha fatto per me”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Danilo Gallinari: l’ultimo degli italiani

Lazio, Sarri chiarisce su Luis Alberto

Leggi anche
Contentsads.com