Inter-Udinese: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Inter-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domenica 31 ottobre andrà in scena l’ennesima sfida tra nerazzurri e bianconeri, solo che questa volta, ad attendere l’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà la Juventus bensì l’Udinese di Gotti. Il che, visto lo stato in cui versa la Vecchia Signora, non è necessariamente un bene.

I Friulani, infatti, hanno dimostrato a più riprese di essere un avversario alquanto ostico.

Inter-Udinese, dove vederla in tv

I nerazzurri occupano attualmente il terzo posto in campionato, avendo conquistato 21 punti in dieci giornate di Serie A TIM, frutto di sei vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.

Un bottino, questo, degno di stima e di ammirazione, e tuttavia assolutamente insufficiente per tenere il passo di Napoli e Milan, i quali distano già la bellezza di sette lunghezze. Dzeko e compagni, ad ogni modo, possono vantare il miglior attacco della Serie A, con la cifra monstre di 26 reti all’attivo.

D’un tenore completamente differente è invece la situazione dell’Udinese. Il club friulano, fin qui, ha raccolto 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Tale score, in ogni caso, garantisce ai bianconeri una certa tranquillità, così come la loro tredicesima posizione in classifica a pari punti con il Torino può testimoniare.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domenica 31 ottobre alle ore 12:30. La partita, trattandosi del match del mezzogiorno, sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Skt Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per tutti coloro che invece vogliano godersi la partita in diretta streaming, oltre alla già citata DAZN, le piattaforme di riferimento saranno NowTv e SkyGo.

Qui Inter

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria esterna contro l’Empoli di Andreazzoli. Allo stadio Castellani, uno straordinario D’Ambrosio ha portato in vantaggio i suoi al 34′ minuto del primo tempo. Nella ripresa, i toscani sono letteralmente spariti dal campo, lasciando il pallino del gioco nelle solide mani dell’Inter. All’espulsione di Ricci ha quindi fatto seguito, nel giro di pochi giri di lancette, il raddoppio di Dimarco, al proprio secondo sigillo personale in questo campionato.

In vista della partita con l’Udinese di domenica, Simone Inzaghi dovrebbe poter contare sul proprio organico al completo. Possibile chance per Dumfries, il quale dovrebbe prendere il posto di Dimarco. Titolare in mezzo al campo Hakan Calhanoglu, ancora alla ricerca della condizione migliore. Per il resto, nessuna novità, con Dzeko e Lautaro Martínez ha comporre il tandem d’attacco nerazzurro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

Qui Udinese

I friulani vengono invece dal pareggio con l’Hellas Verona. I veneti, passati in svantaggio dopo appena tre minuti dal fischio d’inizio (gol di Success), sono stati bravi a non demordere, trovando infine la rete del definitivo pareggio con Barák su calcio di rigore.

Per l’Udinese nessuna novità di formazione. Unica possibile eccezione, la titolarità di Success, il quale dovrebbe rilevare un affaticato Pussetto.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Larsen; Beto, Success. All. Gotti.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pavel Nedved: “Sentire le vostre parole mi fa effetto, mi fa male”

Tudor: “Dobbiamo sbagliare il meno possibile”

Contentsads.com