Inter: Beppe Marotta rimanda l’affare Insigne

"A gennaio non penso che faremo cambiamenti, pensiamo a giugno".

Intervenuto a Radio Anch’io lo Sport, Beppe Marotta ha commentato le voci di mercato che accostano Lorenzo Insigne all’Inter: “Oggi siamo concentrati su questo gruppo e sulla nostra rosa formata in gran parte da campioni d’Italia. La squadra sta rispondendo a quelle che sono le aspettative.

A gennaio non penso che faremo cambiamenti, pensiamo a giugno e a investimenti per il futuro”.

“Con Suning? Sicuramente sì, il presidente e la proprietà hanno investito milioni di euro e hanno confermato più di una volta la loro volontà di proseguire.

Non con altri investimenti ma con sostenibilità interna. Ci vuole competenza e creatività, per garantire ambizioni ai tifosi. Non dispensiamo illusioni”.

L’ad dei nerazzurri ha poi parlato del derby: “Ci tengo a sottolineare come il derby sia stato un bellissimo spot per il mondo del calcio.

È stato visto in 150 Paesi ed è stata una bellissima partita, giocata alla grande e a ritmi alti. Il rammarico rimane, abbiamo provato a vincere ma non ci siamo riusciti, anche per merito degli avversari. La coreografia della curva del Milan? Ieri è stato un grandissimo esempio, anche di aggregazione”.

Sarri: “La Lazio ha sempre avuto questi alti e bassi”

Il giudizio di Arrigo Sacchi sul derby di Milano

Leggi anche
  • default featured image 3 1200x900 1Supercoppa Italiana 2026: Trieste ospiterà il prestigioso torneo

    Supercoppa Italiana di Pallavolo Maschile 2026: Trieste Ospita un Nuovo Formato e Date Riviste La Supercoppa Italiana di pallavolo maschile 2026 si terrà a Trieste, presentando un innovativo formato di competizione e date aggiornate. Questo prestigioso evento sportivo promette di attrarre appassionati di pallavolo da tutto il paese, offrendo un’esperienza unica e coinvolgente. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su squadre partecipanti, orari e modalità di accesso. Non perdere…

  • default featured image 3 1200x900 1Virtus Bologna vs Milano: Saliou Niang commenta energia e infortuni prima della grande sfida

    Saliou Niang analizza la sfida contro il Milano, sottolineando l’importanza di mantenere un elevato livello di energia nonostante le assenze.