Maccarone: “Calhanoglu? Io non l’avrei fatto”

"Fino a questo momento Milan e Napoli sono le due squadre più in forma, hanno avuto una grande partenza, ma i campionati sono lunghi".

Su Footballnews24.it, Massimo Maccarone ha fatto il punto sul campionato.

“Fino a questo momento Milan e Napoli sono le due squadre più in forma, hanno avuto una grande partenza, ma i campionati sono lunghi. Durante il corso della stagione possono sorgere diverse problematiche, entrambe perderanno giocatori importanti a causa della Coppa d’Africa, e il campionato può riaprirsi da un momento all’altro.

Per il momento sono le uniche a non aver mai perso, sia in Italia che nei top campionati europei, e a essersi dimostrate superiori alle altre”.

“Calhanoglu? Io personalmente non l’avrei fatto, ma posso capirlo, ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Stiamo comunque parlando di due circostanze diverse, forse c’erano delle vecchie ruggini, o semplicemente ha voluto rispondere ai fischi dei suoi ex tifosi. Probabilmente sentiva la partita più del dovuto, e ha deciso di sfogare la tensione in quel modo. Molti tifosi non hanno preso bene il suo passaggio dal Milan all’Inter, facendoglielo notare non solo sul campo, ma anche attraverso i social. Penso sia stato un gesto fatto a caldo, probabilmente rivedendolo anche Calhanoglu avrà pensato che poteva fare diversamente. D’altro canto lui adesso è un giocatore dell’Inter, è giusto che esulti per la sua squadra e i suoi nuovi tifosi. Sono situazioni di campo che in un derby, con lo stadio pieno, possono venire fuori”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan presenta le nuove divise firmate Harmond&Blaine: il prezzo

Insigne, l’agente svela l’offerta del Napoli

Contentsads.com