Bologna-Venezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Bologna-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming.

Bologna-Venezia, partita valida per la 13° giornata di Serie A, si giocherà domenica 21 novembre alle ore 15 allo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo emiliano.

Bologna-Venezia: come arrivano le due squadre al match

Siniša Mihajlović, fresco della cittadinanza onoraria di Bologna, vuole continuare a far sognare la sua squadra, sicuramente favorita nel match contro il Venezia, e i suoi tifosi.

I rossoblu sono noni in classifica, con 18 punti e a una sola lunghezza dalla zona Europa, alla pari di Juventus e Fiorentina. Vengono da due vittorie consecutive contro Cagliari e Sampdoria, rispettivamente per 2-0 e 1-2.

Il Venezia di Paolo Zanetti non va però in Emilia a fare da comparsa.

Dopo il pareggio per 0-0 con il Genoa e l’inattesa, pesantissima vittoria per 3-2 contro la Roma, in casa dei veneti sono tornati l’entusiasmo e il coraggio un po’ persi nelle giornate precedenti. La vittoria contro i giallorossi in particolare ha portato il Venezia lontano dalla zona retrocessione, a 12 punti, ma la strada per la salvezza rimane lunga.

I precedenti sono favorevoli al Bologna, che hanno collezionato 10 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 2002: la partita finì 1-1 sul campo del Dall’Ara, con i goal di Filippo Maniero e Claudio Bellucci.

Dove vedere la partita in tv

Bologna-Venezia sarà trasmessa da DAZN in esclusiva in diretta streaming. Il match sarà visibile per tutti gli abbonati sul sito della piattaforma o scaricando l’app su una smart tv di ultima generazione e compatibile oppure collegata a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

L’app è scaricabile anche su uno smartphone o su un tablet, ed è possibile collegarsi a essa tramite pc o notebook. La partita sarà inoltre trasmessa su DAZN Channel, canale 409 del digitale terrestre.

La telecronaca di Bologna-Venezia sarà affidata a Federico Zanon, con Stefan Scwoch al commento tecnico. Al termine della gara, gli highlights e il match integrale rimarranno disponibili on demand.

Le probabili formazioni

Il Bologna scenderà in campo con il suo classico 3-4-2-1, con Skorupski in porta e Soumaoro, Medel e Theate sulla linea di difesa. A centrocampo Svanberg e Dominguez al centro, De Silvestri e Hickey sulle fasce. Sulla trequarti, Soriano e Barrow dietro all’unica punta Arnautović.

Il Venezia punterà invece su un 4-3-2-1. Tra i pali Romero, in difesa Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni insieme ad Haps. A centrocampo, Crnigoj, Ampadu e Busio. Sulla trequarti Aramu, tra i più in forma nella squadra veneta, al fianco di Kiyine dietro all’unica punta Okereke, che ha siglato il gol del definitivo 3-2 contro la Roma.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautović .

Venezia (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Kiyine; Okereke.

Leggi anche: Fiorentina-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hellas Verona-Empoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Fiorentina-Milan, Benassi: “Sarà una partita bellissima”

Leggi anche
Contentsads.com