Fiorentina-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Sabato 20 novembre, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in scena il posticipo serale della 13esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. A contendersi i tre punti, saranno nientemeno che Fiorentina e Milan, in quella che sarà senza dubbio una sfida elettrizzante e dal risultato tutt’altro che prevedibile.

Fiorentina-Milan: dove vederla in Tv

La Viola occupa attualmente il settimo posto in campionato insieme a Juventus e Bologna, avendo raccolto 18 punti in 12 giornate di Serie A TIM, frutto di sei vittorie, zero pareggi e sei sconfitte.

Vlahovic e compagni hanno dimostrato a più riprese di poter competere ad armi pari con le squadre più blasonate del campionato, e tuttavia l’impressione è che manchi ancora qualcosa per compiere il definitivo salto di qualità e poter quindi puntare con decisione a un piazzamento europeo. La partita contro i rossoneri, da questo punto di vista, sarà sicuramente decisiva per farsi un’idea più chiara di quali possano essere le ambizioni viola.

Il Milan si trova invece momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Napoli di Luciano Spalletti, avendo conquistato fin qui 32 punti (miglior partenza di sempre nella storia rossonera), frutto di dieci vittorie, due pareggi e zero sconfitte. Prima o poi, l’undici di Stefano Pioli dovrà necessariamente compiere un passo falso, e tuttavia la sensazione è che attualmente nessuna squadra italiana sia in grado di arginare la fame dei rossoneri, i quali difficilmente lasciano punti sul campo.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per sabato 20 novembre alle ore 20:45. La partita, trattandosi dell’anticipo serale, sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, i canali di riferimento saranno i seguenti: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite).

Qui Fiorentina

La Viola è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Galeotta, in quel di Torino, la marcatura allo scadere di uno straordinario Juan Cuadrado.

In vista della sfida di sabato sera contro il Milan, Vincenzo Italiano dovrà fare a meno della coppia di centrali titolari. Contro i rossoneri, infatti, mancheranno sia Martínez Qaurta (squalificato per diffida) e Milenkovic (espulso contro i bianconeri). Le brutte notizie, tuttavia, non finiscono qui, dato che anche la prima riserva Nastasic è bloccato in infermeria.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejón, Vlahovic, Saponara.

Qui Milan

I rossoneri vengono invece dal pareggio interno nel derby della Madonnina. Contro l’Inter, Kjaer e compagni sono riusciti a neutralizzare il rigore dell’ex Calhanoglu grazie all’autorete di De Vrij. Protagonista assoluto del match, il portiere rumeno Tatarusanu, bravissimo a parare il rigore del possibile 2-1 a Lautaro Martínez.

Nel Milan, Ibrahimovic dovrebbe partire dal primo minuto. Leao favorito su Rebic per una maglia da titolare, anche se il portoghese avrebbe bisogno di riposare. Torna dalla squalifica Theo Hernandez, mentre si rivede in panchina il brasiliano Messias.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Genoa-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Baldassarri: “Non so ancora cosa farò”

Contentsads.com