Hellas Verona-Empoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Lazio-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Hellas Verona-Empoli, partita valida per la 13° giornata di Serie A, si giocherà lunedì 22 novembre alle ore 18.30 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

Hellas Verona-Empoli: come arrivano al match le due squadre

Le due squadre sono a pari punti in classifica, 16, e si trovano al 10° posto.

Entrambe si sono dimostrate in ottima forma in questo inizio di campionato e non vogliono decelerare.

Dopo l’arrivo del nuovo allenatore Igor Tudor, l’Hellas Verona ha totalmente cambiato marcia, nonostante continui anche a subire tanto: è la terza squadra per punti conquistati dalla 4° giornata, oltre che una macchina da goal che ha come punto di riferimento Giovanni Simeone, autore di 9 goal in 11 partite.

Dopo alcune stagioni complicate, il Cholito sembra aver trovato la squadra giusta, oltre a un compagna adatto, ovvero Gianluca Caprari, che gli sta fornendo assist e passaggi di qualità.

L’avvio di stagione dell’Empoli è stato incredibile, sull’onda dell’entusiasmo del suo allenatore, Aurelio Andreazzoli, che ha voglia di stupire e nulla da perdere. Per una neopromossa è un grande risultato ritrovarsi a ridosso della zona sinistra della classifica e iniziare alla grande il campionato porta un certo vantaggio sulle avversarie per non retrocedere.

Nelle ultime due giornate, il Verona ha pareggiato 1-1 a Napoli e vinto 2-1 contro la Juventus, mentre l’Empoli ha pareggiato 2-2 con il Genoa e vinto 2-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Dove vederla in tv

Hellas Verona-Empoli sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile per tutti gli abbonati sul sito della piattaforma o scaricando l’app su una smart tv di ultima generazione e compatibile oppure collegata a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’app è scaricabile anche su uno smartphone o su un tablet.

La telecronaca sarà affidata ad Andrea Calogero. Al termine della gara, gli highlight così come il match integrale rimarranno disponibili on demand.

Le probabili formazioni

Classico 3-4-1-2 per l’Hellas Verona, che schiererà Dawidowicz, Gunter e Ceccherini in difesa davanti a Montipò, titolare tra i pali. A centrocampo Tameze e Miguel Veloso, con Faraoni e Casale sugli esterni. In attacco il miglior giocatore di ottobre in Serie A, Simeone, supportato da Caprari e Barak, anche loro in grande forma nelle ultime presenze.

L’Empoli scenderà invece in campo con un 4-3-1-2, con Vicario in porta e Stojanovic, Ismajli e Tonelli in difesa. A centrocampo Stulac e Ricci, Marchizza e Bandinelli sugli esterni. In attacco Pinamonti e Cutrone, in cerca di riscatto, supportati da Bajrami.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Leggi anche: Lazio-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Salernitana-Sampdoria: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Bologna-Venezia: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com