EUROPA LEAGUE – La Lazio vuole il passaggio del turno

La Lazio ed i russi della Lokomotiv Mosca si sfideranno nel tardo pomeriggio di oggi per proseguire l'avventura in Europa League.

Vincere per proseguire l’avventura in Europa League. Questa la mission della Lazio che nel tardo pomeriggio di oggi (inizio alle 18,45, ora italiana) sarà impegnata allo stadio RŽD Arena contro i russi della Lokomotiv Mosca.

Un impegno tecnicamente facile per i biancocelesti, ma reso complicato dalle temperature polari che attendono i ragazzi di Maurizio Sarri: dopo la neve di ieri, temperature previste intorno allo zero.

I russi infatti hanno sin qui deluso le attese, conquistando appena due punti nelle quattro gare disputate, ma oggi di certo getteranno il cuore oltre l’ostacolo perché un successo li rimetterebbe in corsa, almeno per i play off.

Con una vittoria invece i laziali avrebbero la quasi certezza di continuare il cammino, soprattutto se anche il Galatasaray, impegnato in Turchia contro l’Olympique Marsiglia (che ha incredibilmente sempre pareggiato) farà il suo. All’andata all’Olimpico finì 2-0 (gol di Basic e Patric entrambi nella prima frazione), risultato di buon auspicio, magari da replicare proprio stasera.

Lazio favorita dai Bookmakers vista la quota di 1.69 contro il 5.20 concesso alla vittoria dei russi e quindi potrebbe essere una buona occasione per sfruttare un bonus scommesse puntando con decisione sul successo di Luis Alberto e soci, che vincendo oggi hanno la possibilità di giocare in scioltezza l’ultimo dei sei turni del girone ospitando il Galatasary il prossimo 9 dicembre.

Sarri recupera Immobile, ma è probabile che il centravanti azzurro sieda inizialmente in panchina, lasciando spazio dal 1′ Muriqi, assistito ai fianchi da Felipe Anderson e Zaccagni. Probabile turno di riposo anche per Reina, Cataldi e Milinkovic-Savic, comunque disponibili e dunque in panchina al fianco del tecnico. Indisponibile invece Marusic.

Nella Lokomotiv Mosca assenti i vari Guilherme, Miranchuk, Magkeev e Anjorin, mentre la presenza di Zhemaletdinov è in forte dubbio.

Il match tra Lokomotiv Mosca e Lazio, che come detto avrà il fischio d’inizio alle ore 18.45, sarà visibile su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno e TV8.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maradona, il commovente ricordo del Napoli

Diego Armando Maradona junior: “Mi chiedeva continuamente scusa”

Leggi anche
Contentsads.com