Mihajlovic: “Dobbiamo migliorare nella fase difensiva”

"Con il Venezia non un incidente di percorso ma una parte del viaggio".

Dopo la sconfitta rimediata contro il Venezia, il Bologna avrà l’occasione di rifarsi contro lo Spezia: “Con il Venezia non un incidente di percorso ma una parte del viaggio, dobbiamo migliorare. Quello che ci è mancato settimana scorsa è la qualità del reparto offensivo, è mancata precisione sotto porta.

Solo sei tiri in porta su 22 totali, dobbiamo essere cinici, cattivi e spietati. Dobbiamo fare meglio nella fase difensiva, quello si” ha detto Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.

“Bisogna lavorare di testa, sappiamo quello che dobbiamo fare e non dovrebbero esserci problemi, sappiamo che avremo delle occasioni e dovremo sfruttarle anche se giochiamo sempre contro una squadra di serie A con talenti come Maggiore, Nzola, Kovalenko ma sono fiducioso”.

Su Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Sta bene e domani giocherà, anche se sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Abbiamo perso qualche punto, con Venezia, con l’Empoli abbiamo fatto schifo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spareggi Mondiali, Cannavaro non ha paura del Portogallo

Ivan Juric: “Belotti deve trovare continuità”

Contentsads.com