Recoba: “Per l’Inter sarà dura trattenere Lautaro”

"Io lo vorrei a Milano per dieci anni".

Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Alvaro Recoba ha parlato dell’Inter: “Può lottare ancora per lo scudetto e pure in Europa può fare strada. Non ho seguito per due giorni il mercato e poi leggo su Internet che Lukaku è finito al Chelsea…

E prima Hakimi al Paris Saint-Germain! La società sarà stata obbligata a fare queste scelte, ma hanno subito reinventato bene la squadra. L’hanno resa ancora competitiva, a partire da Dzeko che sta dando la sua esperienza. Nel calcio, a volte, puoi pensare che qualcuno sia insostituibile, ma non lo è mai se c’è la squadra dietro”.

“Lautaro segna quasi sempre e questa dote non è da tutti. Inutile nascondersi, prima o poi arriverà una big mondiale con una super offerta. Ciò non significa che andrà via di certo, ma è una eventualità da tenere in considerazione. Io lo vorrei a Milano per dieci anni, ma non sarà facile tenerlo. L’unica cosa che può fare l’Inter al momento è coccolarlo, come si fa con i giocatori speciali”.

In chiusura, una battuta su Vecino: “Ci ho giocato insieme in nazionale, ormai è maturo. Sa bene che all’Inter sei al top e quindi puoi finire pure in panchina. Non me lo immagino a restare in un posto solo per soldi: se avrà la possibilità di giocarsela rimarrà, altrimenti cercherà altrove, anche se è difficile crescere di livello”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ivan Juric: “Belotti deve trovare continuità”

Pioli: “Ha una grandissima mentalità”

Leggi anche
Contentsads.com