Bologna-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Tornano in campo le squadre di Mihajlovic e Mourinho che si sfidano al Dall'Ara: tutto sulla messa in onda del match.

Dopo i primi anticipi della quindicesima giornata di Serie A si apprestano a tornare in campo i campioni del campionato italiano. Le vittorie di Atalanta, Juventus e Fiorentina hanno dato il via alla nuova giornata che questa sera proseguirà con altrettante sfide molto avvincenti ed interessanti.

Una di queste riguarderà il Bologna di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Josè Mourinho, che alle ore 18:30 si sfideranno allo stadio Renato Dall’Ara con la volontà di dare seguito alla vittoria che entrambe le squadre hanno ottenuto nell’ultimo turno.

Gli emiliani guidati dal tecnico serbo arrivano dal successo di misura ottenuto sul campo dello Spezia, la Roma di Mourinho è invece reduce dalla vittoria sempre per 1-0 ma contro il Torino di Juric.

Bologna-Roma: dove vederla in tv

Facendo un breve salto all’indietro, l’ultimo confronto tra Bologna e Roma risale allo scorso11 aprile 2021, partita giocata all’Olimpico e terminata 1-0 per i giallorossi, allora guidati dal tecnico portoghese Paulo Fonseca, con il goal di Borja Mayoral che decise l’incontro. Molto probabile invece che questa sera venga fuori una partita più aperta e nonostante questo carica di insidie per entrambe le formazioni.

La partita tra Bologna e Roma sarà visibile come al solito sulla piattaforma streaming DAZN. Per guardare l’incontro occorrerà dunque scaricare l’app di DAZN su smart tv che siano compatibili, ma anche smartphone, tablet, console di gioco come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oppure anche sfruttando dispositivi come le chiavette Amazon Firestick e Google Chromecast, che possono trasformare la vostra tv in smart. In alternativa sarà possibile collegarsi al sito di DAZN e cliccare sulla finestra dell’evento che preferite, in questo caso certamente la partita Bologna Roma. Infine, un’altra opzione la rappresenta il TIMVISION Box collegato alla tv, che nel caso lo possediate può garantirvi l’accesso alla partita.

Le probabili formazioni

Nessuna novità per Mihajlovic rispetto all’undici che ha sconfitto lo Spezia domenica. Confermata la linea difensiva a tre con Soumaoro, Medel e Theate davanti all’ex Roma Skorupski. Orsolini e Hickey esterni di centrocampo (ma De Silvestri è tornato ad allenarsi coi compagni e potrebbe riapparire a sorpresa), mentre in mezzo agiranno Dominguez e Svanberg. Barrow e Soriano a sostegno della punta che sarà Arnautovic.

Mourinho riabbraccia il centrocampista Veretout dopo il turno di stop per squalifica e lo affianca a Diawara a centrocampo (in attesa del rientro di Cristante, nel frattempo negativo al doppio tampone), mentre ai loro fianchi figureranno El Shaarawy a sinistra mentre sarà confermato Karsdorp a destra. Ancora difesa a tre per i giallorossi con Ibanez, Mancini e Smalling davanti a Rui Patricio. Davanti tandem offensivo formato dalla coppia Abraham-Zaniolo con Mkhitaryan mezzala. Non ci sarà il sorprendente giovane della Roma Afena-Gyan, positivo al Covid.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Vuelle Pesaro saluta Henri Drell

Sassuolo-Napoli: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com