Torino-Bologna: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Torino-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domenica 12 dicembre, allo stadio Olimpico di Torino, va in scena la 17esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. Torino e Bologna si contenderanno i tre punti in quella che sarà senza ombra di dubbio una sfida elettrizzante e dal risultato tutt’altro che prevedibile.

Torino-Bologna: dove vederla in tv

La squadra di casa occupa attualmente il tredicesimo posto in campionato, avendo conquistato 19 punti in 16 turni di Serie A TIM, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. Con un solo successo nelle ultime cinque partite disputate, i granata sono chiamati ad un importante salto di qualità se vogliono confermare quanto di buono fatto presagire nei primi mesi della massima competizione italiana.

I farisei si trovano invece al nono posto in classifica, avendo raccolto fin qui la bellezza di 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. La caduta interna con la Fiorentina in occasione dell’ultimo turno di campionato ha certamente rallentato la corsa dei rossoblu, i quali sono in ogni caso determinati a coltivare ancora a lungo le proprie ambizioni europee. La zona “Conference League” dista infatti soltanto tre lunghezze.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per le 12:30 di domenica 12 dicembre. La partita, trattandosi del match del mezzogiorno, verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e da Sky. Per quanto concerne quest’ultimo, i canali di riferimento saranno i seguenti: Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Per tutti coloro che invece preferiscano ricorrere allo streaming, oltre alla già citata DAZN, le piattaforme indicate saranno NowTv e SkyGo.

Qui Torino

I Granata sono reduci dal pareggio esterno contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Alla Unipol Domus Arena, l’autorete di Carboni aveva portato in vantaggio gli ospiti, i quali sono stati però raggiunti dalla straordinaria rovesciata di Joao Pedro.

In vista della partita di domenica pomeriggio contro la Bologna, il tecnico del Torino dovrebbe optare per il classico 3-4-2-1. Assente – e ne avrà ancora per un po’ – l’infortunato Andrea Belotti, il quale verrà quindi sostituito da Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione:Berisha, Izzo, Rodriguez, Aina, Ansaldi, Rincon, Mandragora, Baselli, Pjaca, Linetty, Zaza, Warming. Indisponibili: Belotti, Djidji, Edera, Kone, Verdi. Squalificati: -.

Qui Bologna

I rossoblu vengono invece dalla rocambolesca sconfitta interna contro la temibile Fiorentina di Vincenzo Italiano. Allo stadio Dall’Ara, la Viola è infatti stata in grado di segnare una rete in più degli avversari, lasciando quindi il campo con in tasca i tre punti.

In occasione del match di questa domenica, il tecnico dei farisei Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno dell’infortunato Shouten oltre che dello squalificato Dominguez. Titolari in mezzo al campo sia Svanberg che Soriano, mentre dietro dovrebbero ottenere una maglia Soumaoro, Medel e Theate. Inamovibile, là davanti, l’esuberante Arnautovic, il quale verrà affiancato dall’immancabile Barrow.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; E. Vignato; Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Viola, Orsolini, Sansone, Skov Olsen, Santander, Van Hooijdonk, Cangiano. Indisponibili: Mbaye, Kingsley, Schouten. Squalificati: Dominguez.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter-Cagliari: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Quando ci saranno i sorteggi ottavi di Champions: luogo e data

Leggi anche
Contentsads.com