Atalanta-Torino: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Atalanta Torino per le ambizioni di vetta della Dea e le speranze salvezza del Toro: alle 16,30 in diretta tv.

Momento decisivo della stagione per Gasp e i suoi, che dopo il passo falso con la Roma e il deludente 0 a 0 di Genova contro i rossoblù, devono capitalizzare due turni alla portata prima del big match di fine mese con l’Inter capolista.

Col Torino nel giorno dell’Epifania e poi con l’Udinese servono sei punti per sperare di arrivare più vicini possibile in classifica alla partita con l’undici schiacciasassi di Inzaghi. Con Boga in arrivo dal Sassuolo, la banda di Gaspersson conta di migliorare ulteriormente una rosa già competitiva.

In infermeria e non disponibili per mister Gasperini, Zapata, Gosens e Maehle, con il dubbio Toloi a complicare i piani nerazzurri.

Atalanta-Torino: dove vederla in tv

In casa Torino c’è l’incubo covid a tenere banco. Dopo la positività di Simone Verdi si aggiunge un nuovo caso, forse un membro dello staff tecnico, di cui però la società non ha inteso comunicare il nome per la privacy. Di fatto in campo saranno assenti solo l’infortunato Belotti (al centro di polemiche con Cairo per la ventilata cessione a fine anno) e il positivo Verdi.

Sarà ancora una volta esclusiva Dazn il match valevole per la ventesima giornata tra Dea e Granata. La partita sarà disponibile su tv e smart tv oltre che in streaming sulle varie piattaforme Dazn dalle ore 16:30.

Le probabili formazioni

L’undicesimo posto con gli attuali 25 punti mettono il Toro in una situazione di classifica abbastanza tranquilla e che potrebbe e dovrebbe stimolare qualche ambizione in più. L’undici di Juric ha carattere e personalità, come il mister, e il girone di ritorno potrebbe nascondere piacevoli sorprese per il club granata. Il test con l’Atalanta sarà importante per misurare le ambizioni reali della squadra, in una sfida che il Torino può giocare a viso aperto e senza troppa ansia da prestazione.

La partita sarà il match del pomeriggio della ventesima di Serie A, preceduta dal lunch match dell’Inter e dai posticipi di lusso che vedranno di fronte Milan-Roma e Juve-Napoli, per una giornata intensa che può indirizzare la testa della classifica. Anche se non è una prova da dentro o fuori, l’Atalanta ha l’opportunità di accorciare le distanze e rimanere agganciata al treno delle favorite: Gasp non ha mai nascosto la sua ambizione di farsi trovare pronti a maggio, attaccati al gruppetto delle favorite per provare a giocarsela fino alla fine.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Pessina; Muriel. All. Gasperini
Squalificati: Freuler

Indisponibili: Gosens, Maehle, Zapata

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Aina, Belotti, Berisha, Edera, Verdi

LEGGI ANCHE: Bologna-Inter: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Scritto da Giuseppe Di Palma
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Salvatore Foti: tutto sul vice allenatore di Mourinho

Insigne-Toronto, l’attaccante vola in Canada: cifre da capogiro

Contentsads.com