Empoli-Sassuolo: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Andreazzoli sfida Dionisi in una gara dall'alto tasso tecnico: tutto sul match del Castellani di domenica.

L’Empoli torna ad affacciarsi davanti al proprio pubblico per la prima volta nel 2022. I toscani sono reduci dal pareggio beffa sul campo della Lazio dell’ex tecnico Maurizio Sarri: avanti 0-2, la truppa Andreazzoli è stata raggiunta sul 3-3 al 93′ dalla rete di Milinkovic-Savic.

Al Castellani di Empoli arriva il Sassuolo di Dionisi, che nel primo scontro dell’anno nuovo non è andato oltre l’1-1 imposto dal Genoa di Shevchenko, nonostante un dominio totale del gioco nei novanta minuti, ma con troppa poca concretezza che non ha permesso ai ragazzi emiliani di fare bottino pieno.

Quella del Castellani è sulla carta una partita affascinante tra due realtà che pongono gioco e qualità al primo posto nella scala gerarchica.

Empoli-Sassuolo si disputerà domenica 9 gennaio allo Stadio Castellani di Empoli. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 12.30, salvo nuove drastiche decisioni di rinviare la giornata di Serie A a causa dei tanti contagi.

Empoli-Sassuolo: dove vederla in tv

La partita tra Empoli e Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sull’emittente streaming DAZN. Agli abbonati sarà sufficiente scaricare l’applicazione su di una moderna smart tv oppure collegare il proprio televisore ad altri dispositivi esterni, come ad esempio un TIMVISION BOX, una console come moderne Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Tutto molto semplice e rapido e ovviamente sarà possibile seguire Empoli Sassuolo anche da PC, smartphone e tablet. Anche in questo caso sarà sufficiente scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN per gustarvi la partita e tutti i contenuti pre e post gara. La telecronaca della gara valida per la ventunesima giornata di campionato sarà affidata a Federico Zanon, mentre il commento tecnico sarà a cura di Fabio Bazzani.

Le probabili formazioni della partita

Out per squalifica Bandinelli e Luperto per Andreazzoli, mentre sono infortunati Haas e Parisi: Tonelli al centro della difesa con Ismajli, Henderson mezzala con Zurkowski e Ricci a completare la linea di centrocampo a tre uomini. Cambia la coppia d’attacco: Pinamonti torna nel reparto avanzato accanto a Di Francesco.

Divese problematiche anche per il Sassuolo di Dionisi: Defrel ancora prima punta dall’inizio, Kyriakopoulos avanzato sull’out di sinistra. Harroui con Maxime Lopez a centrocampo mentre sarà confermata la retroguardia a quattro davanti al portiere Consigli con Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio. Queste le probabili formazioni della partita del Castellani tra Empoli e Sassuolo.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. All. Dionisi.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Verona-Salernitana: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com