Serie A, dove vedere in tv la 24esima giornata

Serie A, dove vedere la 24esima giornata di campionato: tutte le informazioni sulle sfide dopo la settimana di sosta. Grandi match in arrivo nel week-end

Dopo la sosta di settimana scorsa per far posto alle Nazionali, la Serie A si appresta a tornare in campo con la giornata numero 24. Sarà un fine settimana caldo e importante sul fronte incontri, con il Derby di Milano che spicca su tutte le gare, visto che si tratta di una partita molto importante in chiave scudetto tra Inter e Milan, con i rossoneri obbligati a fare il colpaccio per non far scappare la banda Inzaghi.

Grande attesa anche per la Juventus che sfiderà il Verona e sarà la prima partita di Dusan Vlahovic con la maglia bianconera dopo il rumoroso addio alla Fiorentina.

Serie A, tutte le partite della 24esima giornata di campionato

Andiamo a vedere nello specifico tutte le partite che vedremo in questo fine settimana per quanto riguarda il campionato di Serie A.

Spicca come anticipato il Derby di Milano, ma sabato sera al Franchi andrà in scena anche un succoso Fiorentina-Lazio che promette spettacolo. La Roma di Mourinho è invece attesa dalla sfida contro il Genoa, sabato alle ore 15. L’Atalanta è pronta a rilanciare le ambizioni Champions contro il Cagliari, a caccia di punti utili per la corsa salvezza.

Si preannunciano reti ed emozioni anche nel match tra Bologna e Empoli, con le squadre di Mihajlovic e Andreazzoli votate particolarmente all’attacco. Promette bene anche Sampdoria-Sassuolo, con il ritorno del tecnico doriano Marco Giampaolo davanti ai tifosi blucerchiati. Il Napoli di Spalletti atteso dalla trasferta trappola a Venezia, mentre Udinese-Torino e Salernitana-Spezia completano il quadro della giornata numero 24 di Serie A.

Sabato 5 febbraio

Ore 15:00, Roma – Genoa | Dazn.

Ore 18:00, Inter – Milan | Dazn.

Ore 20:45, Fiorentina – Lazio | Sky, Dazn.

Domenica 6 febbraio

Ore 12:30, Atalanta – Cagliari | Sky, Dazn.

Ore 15:00, Bologna – Empoli | Dazn.

Ore 15:00, Sampdoria – Sassuolo | Dazn.

Ore 15:00, Venezia – Napoli | Dazn.

Ore 18:00, Udinese – Torino | Dazn.

Ore 20:45, Juventus – Hellas Verona | Dazn.

Lunedì 7 febbraio

Ore 20:45, Salernitana – Spezia | Sky, Dazn.

Serie A, tutte le informazioni su Inter Milan

Non c’è dubbio sul fatto che Inter Milan sia la gara più attesa della giornata di Serie A. Il Derby di Milano, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro e visibile in diretta su DAZN, godrà di un manto erboso rinnovato dopo le condizioni pessime delle scorse settimane. Inzaghi e Pioli sono alle prese con i relativi dubbi di formazione, anche tenendo conto dei calciatori rientrati tardi dagli impegni con le Nazionali. Il tecnico interista alla prese principalmente con il ballottaggio tra Sanchez, apparso in gran forma anche in Nazionale, e Lautaro Martinez. Il Milan conta di recuperare Tomori in difesa, con Kalulu pronto a sostituirlo in caso di forfait.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

LEGGI ANCHE: I precedenti tra Inter e Milan: i migliori Derby di Milano

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olimpiadi invernali 2022: il programma giorno per giorno

Olimpiadi invernali 2022, tutte le sedi della rassegna sportiva

Leggi anche
Contentsads.com